Martedì, 21 Novembre, 2017

Cinquanta Sfumature di Rosso, scene "bollenti" nel Trailer finale

50 Sfumature di Rosso il trailer del film con Jamie Dornan Cinquanta Sfumature di Rosso: trionfa l'amore tra Anastasia e Mr. Grey nel nuovo trailer italiano
Aida Italiano | 07 Novembre, 2017, 00:17

Con il trailer è stato rilasciato il seducente poster italiano e la sinossi ufficiale.

Nel cast di Cinquanta sfumature di rosso troveremo anche Arielle Kebbel, la Lexi di The Vampire Diaries, che è stata scelta per interpretare Gia Matteo, architetto che entra in contatto con Anastasia e Christian per arredare la loro nuova casa a Seattle.

Sinossi. Jamie Dornan e Dakota Johnson tornano a vestire i panni di Christian Grey e Anastasia Steele in Cinquanta sfumature di rosso, il terzo capitolo tratto dal best-seller mondiale "Fifty Shades". I primi due film della saga hanno incassato quasi 950 milioni di dollari nel mondo.

MotoGP Malesia 2017: Dani Pedrosa in pole davanti a Zarco e Dovizioso
Riesce a riaccendere la sua Honda RC213V e rientrare ai box prima di proseguire l'assalto alla prima fila. Nella Q1 del Gran Premio della Malaysia sono Alex Rins e Pol Espargaro a guadagnarsi l'accesso alla Q2.

Vi ricordiamo che il film, scritto da Niall Leonard (marito dell'autrice) e diretto da James Foley arriverà nelle sale italiane il prossimo 8 febbraio 2018. Michael De Luca, Dana Brunetti e Marcus Viscidi saranno nuovamente i produttori insieme a E L James, la creatrice di questa saga di straordinario successo mondiale.

Ecco il trailer e la trama...

...