Martedì, 21 Novembre, 2017

Inter-Torino, Spalletti sul pareggio: "Ci lascia un po' di amaro in bocca"

Serie A, DIRETTA Inter-Torino, domenica 5 novembre 2017 / Probabili formazioni, risultato, orario e pagelle Serie A, le formazioni ufficiali di Inter - Torino
Marzia Fragale | 06 Novembre, 2017, 00:22

QUI INTER - Spalletti non sembra avere particolari dubbi di formazione. Il Torino tiene e prende campo ai nerazzurri.

A Sky è andato a commentare il pareggio in casa con il Torino della sua Inter Luciano Spalletti che rende i meriti all'avversario: "Abbiamo trovato una squadra del nostro livello, non vedo differenze". Sono cose che succedono.

Secondo tempo. Nella ripresa il Toro parte subito all'attacco per mettere pressione all'Inter ma i nerazzurri riconquistano palla e al 48′ Vecino di testa dopo un perfetto inserimento alle spalle dei difensori ospiti impegna Sirigu che si supera ancora un volta deviando in angolo, al 52′ Nagatomo crossa benissimo in area con Vecino ancora pronto a colpire di testa ma Sirigu para nuovamente. Potevamo anche vincere, ma penso che questo pareggio vale come una vittoria. Ho visto lo spirito che piace a me, il Dna del Toro che ci è mancato nelle ultime partite.

LA PARTITA - Genoa-Napoli 2-3, gli azzurri vincono a Marassi
Al 31°, infatti, il napoletano Izzo riapre la partita con un colpo di testa in tuffo sull'assist di Rigoni . Confermatissimo il tridente dei sogni Callejon-Mertens-Insigne , un po' stanchi ma sempre temibili.

Arbitro: Orsato di Schio. "Ho fatto gol, ma l'importante è l'atteggiamento". Alla compagine granata, protagonista di un'ottima prova, non è bastata contro l'Inter la rete del vantaggio trovata al 60' da Iago Falque, al 79' infatti, ci ha pensato Eder a fissare il risultato sul definitivo 1-1.

Niang è un investimento che produrrà risultati in futuro, è arrivato 2 mesi fa dopo un ritiro incompleto, non si allenava da 15 giorni, aveva giocato poco la scorsa stagione e come tutti i giocatori ha bisogno di continuità e allenamento, Ha bisogno di ritrovare la condizione fisica, ha qualità e strapotere fisico che può dargli l'opportunità di fare la differenza e sono sicuro che la farà.