Martedì, 21 Novembre, 2017

Stefano De Martino si sposa? Prima c'è l'Isola dei Famosi

Stefano De Martino sbarca all'Isola dei Famosi è il nuovo inviato in Honduras Stefano De Martino
Aida Italiano | 05 Novembre, 2017, 00:57

Stando a quanto rivelato dal settimanale Spy, la showgirl argentina sarebbe in crisi con Andrea Iannone, riavvicinandosi dunque all'ex marito.

Il perché lo spiegherebbe il magazine Spy, in edicola da venerdì 3 novembre. Prove tecniche di un imminente matrimonio che farebbe la gioia di tutte le riviste di gossip? Ma di Andrea non c'è traccia.

Ieri Belen Rodriguez ha festeggiato il compleanno del padre apparentemente da sola.

MotoGP Malesia 2017: Dani Pedrosa in pole davanti a Zarco e Dovizioso
Riesce a riaccendere la sua Honda RC213V e rientrare ai box prima di proseguire l'assalto alla prima fila. Nella Q1 del Gran Premio della Malaysia sono Alex Rins e Pol Espargaro a guadagnarsi l'accesso alla Q2.

Non solo il ballerino di Amici trascorre più tempo a Milano che a Roma e quest'estate ha passato le sue vacanze vicinissimo alla ex moglie, ma, dopo aver ritrovato un rapporto civile per il bene del figlio, avrebbe più volte confessato agli amici di essersi pentito di aver lasciato Belén. Stefano De Martino avrebbe conquistato l'ambito ruolo a spese del conduttore Daniele Bossari, fra i protagonisti del Grande Fratello Vip. L'ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, oggi sostituito con il ciclista Ignazio Moser, sarebbe riuscito a convincere gli autori del reality condotto da Alessia Marcuzzi quasi senza sforzo (se non si vuole considerare il fatto di aver visto naufragare la propria storia d'amore dopo 4 anni, certo).

Stefano De Martino ha sempre i riflettori puntati, soprattutto da quando ha iniziato una nuova relazione con la stilista Gilda Ambrosio e le voci poi diventate conferma della nuova proposta lavorativa come inviato della nuova edizione de L'Isola dei Famosi. Il ballerino campano sarà il prossimo inviato de L'Isola dei Famosi 2018 e per lui, questa è una grandissima occasione per compiere un grande passo in avanti per la sua carriera televisiva.