Martedì, 21 Novembre, 2017

Lazio-Udinese, parola a Inzaghi: "Affrontiamo una squadra in salute. Immobile? Valuteremo"

Ansia Lazio e Nazionale affaticamento alla coscia destra per Immobile Le ultime su Lazio-Udinese - Inzaghi ritrova Ciro Immobile
Marzia Fragale | 05 Novembre, 2017, 00:55

In tutta la mia gestione ha saltato solo una partita per squalifica, c'è fiducia. "Non siamo più una sorpresa, ci siamo, ma dobbiamo confermarci in alto per molto tempo". Era un po' timoroso. Widmer è recuperato ed è probabile che venga schierato dal primo minuto, con Larsen più avanzato sulla stessa corsia.

Simone Inzaghi fa il punto della situazione in casa Lazio: "Vedremo come Immobile risponderà oggi". Ieri, a parte Caicedo che dovrà stare fermo per 2-3 settimane, mi sembravano tutti in ottima forma, speriamo siano tutti disponibili per domani. Perdiamo un giocatore importante. Cambiano modulo a gara in corso. "Delneri lo conosco è molto preparato, i bianconeri sono una squadra fisica e ben strutturata". Marusic e Lulic presidieranno le corsie laterali, in cabina di regia ci sarà Lucas Leiva.

Fresco di convocazione in Nazionale per lo spareggio contro la Svezia, Immobile sarà anche della sfida di domenica all'Olimpico: recuperato l'affaticamento al bicipite femorale della coscia destra.

Periodo d'oro per la Lazio di Simone Inzaghi, terza in campionato con la Juventus e già qualificata ai sedicesimi di Europa League. "Abbiamo creato meno in fase offensiva, ma ci sta". Tutti i giorni si può migliorare con il lavoro sul campo, Abbiamo fatto i primi 3 mesi nel migliore dei modi, deve essere un punto di partenza. E ancora: "Wallace e Felipe Anderson si aggregheranno con la squadra dopo i giorni di riposo".

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio: un nuovo inizio per la coppia
Anna Tatangelo e Gigi D'alessio sarebbero pronti a tornare insieme dopo la crisi che li ha tenuti separati per ben 3 mesi. Secondo quanto fa sapere il settimanale Chi , la coppia si sarebbe riavvicinata.

"Penso possa fare tutto, è normale che qualora non ci fosse Immobile abbiamo questa soluzione". Se dovesse sostituire Immobile non avrebbe alcun problema vista l'esperienza e le caratteristiche. Siamo alla fine di un ciclo strepitoso, ma dobbiamo continuare. Abbiamo una gara importante per la nostra classifica e nostra striscia.

Il tecnico biancoceleste: "Udinese squadra in salute".

"Quando giochi di giovedì... sono meno di 72 ore, il rischio è che magari qualcuno si presenti con qualche problema oggi. Gli vanno fatti i complimenti, se li meritano tutti". L'ultima espulsione fu sua in un Inter-Atalanta. Da allenatore mi ha espulso contro l'Inter. "Ci siamo rivisti al derby, è un arbitro internazionale da anni, con il Var siamo migliorati ulteriormente, ho fiducia in lui e nei suoi collaboratori".