Martedì, 21 Novembre, 2017

Torino, seviziarono compagno di scuola: condannati a 8 anni e 6 mesi

Torino, condanna a 8 anni e 6 mesi per due ragazzi che avevano bullizzato un compagno a scuola Perseguitavano il compagno di classe, otto anni e mezzo di carcere per i due bulli
Vindonio Cherico | 31 Ottobre, 2017, 00:20

Due giovani residenti nel Torinese sono stati condannati a 8 anni e 6 mesi di carcere per aver seviziato un loro compagno di scuola. Le accuse verso i due ragazzi erano di stalking, lesioni e abusi sessuali.

Tra le altre cose, il ragazzo è stato costretto a mangiare lumache vive e escrementi di cani, a bere tre litri di vino con l'imbuto (finì anche in ospedale per un'intossicazione da alcol), ad andare con una prostituta mentre i bulli guardavano, e persino violentato con un ombrello. Questa mattina il pm Dionigi Tibone avrebbe chiesto una condanna di 8 anni per i due bulli ma il giudice ha deciso di punirli, invece, con 8 anni e sei mesi.

Spalletti: "Secondo me il Napoli è perfetto, noi dobbiamo sfidarli"
Al momento noi siamo stati eccezionali nella scelta dei momenti, nella valutazione dell'importanza del momento. Napoli mi piace e c'è una ragione, perché ci ho vissuto due anni, ma non tutte le squadre mi stanno simpatiche.

Forse prima vera esemplare condanna contro il bullismo. I fatti sono cominciati nel 2013, quando i due erano ancora minorenni, ma sono proseguiti oltre i loro 18 anni.