Martedì, 21 Novembre, 2017

IPhone X, Apple licenzia ingegnere la cui figlia ha filmato il melafonino

Apple prima società da mille miliardi di dollari entro pochi giorni? Figlia di un ingegnere Apple crea video di iPhone X, licenziato il padre
Desiderato Gatta | 31 Ottobre, 2017, 00:20

Dopo di esso, due altri video sono sbarcati su YouTube durante la mattina, mettendo in evidenza nuovi interessanti dettagli su iPhone X. Nel primo dei due video, pubblicato come un video di hands-on, sono mostrate alcune delle principali funzionalità di iOS 11 su iPhone X, tra cui Animoji, ARKit, oltre ad uno sguardo generale al dispositivo.

L'uomo, che ha avuto a disposizione il prodotto prima che fosse in commercio, ha deciso di regalarlo alla figlia, la quale ha realizzato un video, inserito su Youtube.

Frizzi colto da malore, non è grave
L'accaduto ha fatto tornare alla mente l'episodio in cui anche Lamberto Sposini si sentì male durante una diretta tv. Non ho potuto ancora vederlo ma sono costantemente aggiornata sulle sue condizioni .

Apple proibisce infatti di girare video non autorizzati all'interno del Campus. E' per questa ragione che è stata costretta a licenziare un suo ingegnere che, facendo provare alla figlia un iPhone X prototipale, ha innescato una reazione a catena importante. La ragazza ha sbagliato, certamente non lo ha fatto apposta e con intenzione, ma a rimetterci sarà proprio suo padre, reo forse di averle concesso troppa libertà. Il suddetto video della ragazza è stato immediatamente cancellato ma per sua sfortuna era troppo tardi: era già diventato virale sul web, proprio grazie a quei pochi attimi di Iphone X. In questi pochi secondi si potevano intravedere dei QR code che erano strettamente riservati ai soli dipendenti Apple e diversi nomi in codice per alcuni progetti futuri dell'azienda di Cupertino. "Sono in vigore regole per la sicurezza e la felicità dei lavoratori, e mio padre si assume la completa responsabilità di ciò che ha fatto".

Apple ha aperto i preordini dell'iPhone X il 27 ottobre, con lo smartphone che sarà in vendita dal 3 novembre. Parliamo ovviamente del nuovo #Iphone X, il gioiellino di casa Apple è davvero lo smartphone più cliccato degli ultimi anni, e la reazione alle prevendite ne è la prova: boom di vendite, scorte esaurite, produzione velocizzate per soddisfare l' [VIDEO]enorme richiesta, titolo di borsa Apple e dei vari fornitori dell'azienda americana in crescita sul mercato azionario. Nel suo video "hand on" la ragazza ha provato in anteprima l'iPhone X: "Ecco papà con il nuovo iPhone X - dice nel filmato - Guarda come è grande lo schermo. basta scorrerlo per tornare alla home".