Martedì, 21 Novembre, 2017

Torino, clochard aggredito e bruciato in un parco: è grave

Violenza a Torino: clochard aggredito nel buio e dato alle fiamme CLOCHARD BRUCIATO VIVO IN UN PARCO/ Torino, aggredito nei giardini 'Madre Teresa di Calcutta'
Vindonio Cherico | 30 Ottobre, 2017, 01:40

Nella serata del 28 ottobre, un clochard è stato aggredito e bruciato vivo in un giardino pubblico di Torino, nel parchetto intitolato a Madre Teresa di Calcutta in borgata Aurora. L'intervento del testimone e di alcuni passanti hanno permesso di spegnere rapidamente l'incendio sul corpo del povero clochard, che è stato poi trasportato all'ospedale San Giovanni Bosco dove è ricoverato in gravi condizioni per ustioni ma non è in pericolo di vita. Poche ore prima dell'aggressione George, il senzatetto di origine romena, sarebbe stato minacciato da un uomo che non tollerava che il clochard continuasse a fare i bisogni nel giardinetto. Data la presenza di un edema alla gola, è stato sedato e intubato. Il centro 'grandi ustionati' dell'ospedale Cto non ha dato indicazione al trasferimento. Si mette a dormire sulla panchina e c'era anche ieri. Lui è un tipo tranquillo, le persone gli danno da mangiare, gli portano del pane e dell'acqua. La polizia sta svolgendo indagini.

Ci sarebbero anche i frame di una telecamera ad averlo immortalato, con addosso una giacca invernale ed il cappuccio sul volto, a nascondere.

Grande Fratello Vip 2017, Daniele Bossari rientra in gioco: 'Continuo per Franchino'
Daniele Bossari ha lasciato all'improvviso la casa del Grande Fratello Vip a causa di gravi motivi personali . Seguiranno aggiornamenti sull'abbandono temporaneo di Daniele Bossari , dalla casa del Grande Fratello Vip .

Un amico del clochard, Mihai Sogea, ha detto ai Carabinieri che la sera dell'aggressione era insieme all'uomo aggredito, ma a una certa ora se n'è andato via.