Martedì, 21 Novembre, 2017

Alfonso Signorini racconta la verità sulla storia con Cristiano Malgioglio

Andrea Damante furioso con chi critica Giulia De Lellis concorrente del Grande Fratello Vip Raffaello Tonon rischia la squalifica per la frase rivolta a Giulia De Lellis
Aida Italiano | 27 Ottobre, 2017, 00:17

" Ci sono arrivati numerosi messaggi di questa frase che Malgioglio ha detto a Tonon". Intervistata dal settimanale Spy, la giovane cantante nega con decisione che esista un fondo di verità in certe storie: "Ma le pare che ci sarei stata insieme per sette anni?"

L'atteggiamento di Giulia De Lellis non è stato gentilissimo ma Alfonso Signorini non ha perso occasione per far esplodere la discussione. Non a caso, nelle ultime ore, Raffaello Tonon è finito al centro della polemica per aver usato frasi fortissime contro di lei: "Le staccherei la giugolare e la lascerei li a penzoloni".

Belen Rodriguez, news 26 ottobre: la modella argentina si racconta parlando del voto in Lombardia, dei fratelli al Grande Fratello Vip e dei suoi programmi per il futuro.

Alfonso Signorini quindi, in riferimento alla fidanzata di Andrea Damante, ha deciso di attuare una nuova strategia: ignorarla per non darle maggiore visibilità. L'uomo, che Tonon considera solo come il marito della madre, vive ancora a casa.

Rosatellum bis, il voto finale alla Camera
L'unico momento di cardiopalma si avrà, forse già domani sera o venerdì mattina sul voto finale, che sarà a scrutinio segreto. Ma non è soltanto dalle opposizioni che arriva una censura contro la legge elettorale in votazione alla Camera .

Rispetto al passato le cose in casa Tonon sono cambiate e il rapporto padre figlio si è logorato.

Si unisce ai cori anche Andrea Damante, fidanzato ufficiale di Giulia De Lellis, che dopo aver girato una Stories subito dopo la diretta, ha voluto attaccare un altro concorrente del Gf Vip 2. In tanti, anche sul web, chiedono la squalifica immediata di Raffaello Tonon per violenza verbale. In queste ore in realtà la famiglia della concorrente del Gf Vip 2 non ha esitato a far conoscere la propria posizione in merito a quanto accaduto, facendo leva sui social. L'ex tronista non trova corretto il comportamento di coloro che si ritengono colti: "Auguro a tutti i superbi, anche quelli colti, di liberarsi del macigno che si portano appresso senza scaricarlo ad altri". Al contrario di ciò che avviene per il padre, Tonon ha molta stima della madre.

Mi domando perché permettano a questi esseri di parlare in questo modo senza prendere provvedimenti.

Se il rapporto di Tonon con il padre è pessimo non si può dire lo stesso di quello con la madre.