Martedì, 21 Novembre, 2017

Frizzi colto da malore, non è grave

Malore Fabrizio Frizzi, gravi le condizioni del conduttore de L'Eredità? Puntata cancellata Malore per Fabrizio Frizzi: non sarebbe in gravi condizioni
Aida Italiano | 26 Ottobre, 2017, 00:18

Paura passata per Fabrizio Frizzi. L'accaduto ha fatto tornare alla mente l'episodio in cui anche Lamberto Sposini si sentì male durante una diretta tv. La notizia è stata diffusa solamente nella giornata di oggi e pare che il presentatore sia stato colpito da un'ischemia mentre registrava una puntata de L'Eredità. L'annuncio è giunto su Facebook all'interno della pagina di Rai 1. Il programma da lui condotto è stato persino momentaneamente sospeso. L'ammiraglia Rai ha così deciso immediatamente di mandare in onda, al posto dell'Eredità, una puntata dell'amatissima fiction Don Matteo 9 con protagonista Terence Hill. La speranza è che il conduttore sia presto in grado di tornare in forze e di riprendersi il timone dello storico programma reso celebre da Carlo Conti. Da molti anni Fabrizio Frizzi è il volto di Musicultura, il festival della canzone d'autore che da molti anni presenta allo Sferisterio. A fare da contorno al suo augurio, la foto del padrone di casa de L'Eredità.

About Isabella Adduci Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro.

Dybala, Mertens e Dzeko tra i candidati del Pallone d'Oro
Seguiranno nelle prossime ore le prossime cinquine, che andranno a completare il quadro dei 30 candidati . Secondo alcuni rumors, quest'anno il lusitano raccoglierà il quinto oro, raggiungendo così la 'Pulce'.

Intanto i social per una volta sono portatori di affetto e non di odio. Trasportato al Policlinico Umberto I di Roma per accertamenti, si è ripreso. Non ho potuto ancora vederlo ma sono costantemente aggiornata sulle sue condizioni. Un comunicato ufficiale solleva da ogni preoccupazione. Il giornalista e conduttore è apparso un po' preoccupato per l'amico e collega. Conduce inoltre le prime tre edizioni del concorso di bellezza Miss Italia nel mondo, comprese tra il 1991 e il 1993, e la serata speciale Uno, due, tre Vela d'oro (1990).