Martedì, 21 Novembre, 2017

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio: un nuovo inizio per la coppia

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio sono tornati insieme? Pare che la coppia stia per annunciare la riconciliazione Uno, nessuna e centomila: le vite di Anna Tatangelo e la voglia di ritornare con Gigi
Aida Italiano | 25 Ottobre, 2017, 00:21

Anna Tatangelo e Gigi D'alessio sarebbero pronti a tornare insieme dopo la crisi che li ha tenuti separati per ben 3 mesi. Secondo quanto fa sapere il settimanale Chi, la coppia si sarebbe riavvicinata. Il riavvicinamento sarebbe arrivato in modo molto graduale, prima di tutto per amore del figlio Andrea, il bambino che i due cantanti hanno avuto sette anni fa. Anna Tatangelo continua a far parlare di sè.

I due, stando al settimana "Chi" in edicola domani, avrebbero superato il momento di crisi, annunciato lo scorso 27 luglio e starebbero tornando insieme. Durante la separazione ad Anna sono stati attribuiti diversi flirt, tutti smentiti, l'ultimo col cantante Giovanni Caccamo, con cui è stata fotografata durante una passeggiata a Milano.

Sarri senza limiti: "Col City voglio 11 con la faccia di c..."
L'obiettivo è chiaro per lo slovacco: "Giocare bene e vincere, il City è mostruoso ma anche noi possiamo fare bene". Ultimamente è entrato più Rog , tenuto in fortissima considerazione". "Punti deboli del City? ".

I biglietti per i concerti (una produzione Live Nation) sono disponibili in tutti i punti vendita autorizzati e online su www.ticketone.it ad eccezione della nuova data di Bari che è acquistabile solo tramite il circuito del teatro su www.teatroteam.it; RTL 102.5 è partner ufficiale di "Gigi D'Alessio Live Tour 2017". La canzone, una ballad nello stile che ha fatto conoscere D'Alessio, racconta l'amore in maniera trasversale, attraversando generazioni e cambiamenti di vita.