Martedì, 21 Novembre, 2017

Sarzana, architetto ucciso in strada Aveva una profonda ferita alla testa

Sarzana Popolare Giallo a Sarzana, cadavere a bordo strada: "Probabile omicidio"
Vindonio Cherico | 23 Ottobre, 2017, 00:21

Giuseppe Stefano Di Negro, un architetto di 50 anni, è stato trovato in fin di vita la notte scorsa sul ciglio della strada a Sarzana, in provincia di La Spezia. Mistero a Sarzana sulla morte dell'architetto Giuseppe Di Negro, sposato e padre di una bambina di 10 anni. A scoprire il corpo dell'uomo, morto prima dell'arrivo dell'ambulanza, sono stati due ragazzi. Per questi motivi gli inquirenti, il Commissariato di Sarzana e la Squadra Mobile di La Spezia, tra le varie ipotesi al vaglio hanno immediatamente considerato che con ogni probabilità dovrebbe trattarsi di omicidio.

Grande Fratello Vip 2017, Daniele Bossari rientra in gioco: 'Continuo per Franchino'
Daniele Bossari ha lasciato all'improvviso la casa del Grande Fratello Vip a causa di gravi motivi personali . Seguiranno aggiornamenti sull'abbandono temporaneo di Daniele Bossari , dalla casa del Grande Fratello Vip .

Di Negro lascia una moglie e una figlia minorenne. Laureato al Politecnico di Milano, durante la sua attività ha redatto progetti nel settore pubblico e privato. Secondo quanto riporta il 'Corriere della Sera', i primi accertamenti eseguiti dal medico legale effettuando un'ispezione esterna del cadavere sul posto, hanno rivelato che l'uomo avrebbe subito alcuni colpi al volto e alla testa, uno dei quali particolarmente profondo, che potrebbero essere stati inferti con un corpo contundente. Oltre ai sopralluoghi, la polizia ha ascoltato nuovamente i due ragazzi, unici testimoni del caso, che l'hanno trovato agonizzante. Non è escluso che in giornata la polizia possa sentire i congiunti per cercare di ricostruire le ultime ore dell'uomo.