Martedì, 21 Novembre, 2017

Grande Fratello Vip, Gianluca Impastato: "Io vittima di un'ingiustizia"

'Usati due pesi e due misure', Gianluca Impastato furioso contro GF VIP: cosa ha svelato su Bossari e Malgioglio GF VIP 2, Gianluca Impastato dopo la squalifica: 'E' stata compiuta un'ingiustizia'
Aida Italiano | 22 Ottobre, 2017, 00:50

Gianluca Impastato eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip a causa di una bestemmia detta involontariamente e addirittura inconsciamente spiega a Silvia Toffanin di non averlo fatto apposta, anzi la sua era una parte stava imitando un personaggio reso famoso da Diego Abatantuono. "Io mi sono sempre dimostrato una persona riservata e non sono mai ricorso ad un gergo volgare, quindi quando effettivamente ho realizzato di essere stato squalificato e quando mi hanno tolto i microfoni, mi è venuto da ridere e ho accettato la sentenza con la coscienza pulita".

"Credo fortemente ci sia stato un processo alle intenzioni e soprattutto per il mio episodio e quello di Predolin siano stati utilizzati due pesi e due misure" ha dichiarato Gianluca Impastato contro il GF VIP, ma non è finita qui. Inoltre ha ribadito di aver citato una battuta dell'amico Diego Abatantuono durante il momento incriminato.

Gianluca Impastato ritiene che alcuni concorrenti siano in una botte di ferro perchè gli sono riservati trattamenti diversi all'interno della casa del GF Vip. Ad ogni modo, il comico ora non ha possibilità di rientrare in gioco ed è costretto a seguire i suoi amici dalla sua vera casa, dato che il regolamento impone la squalifica diretta per coloro che si comportano come lui. Mi ha chiamato Diego Abatantuono dicendomi che si capiva che ero in buona fede e non si trattava di un'imprecazione.

Le ultime in vista di Verona - Benevento
Fino a quel momento la squadra di Pecchia non era riuscita a concretizzare la prevedibile superiorità territoriale. La squadra scaligera nel primo tempo ha costruito anche qualche altra occasione dove poteva passare in vantaggio.

Gianluca Impastato svela i suoi vincitori ideali.

A Silvia Toffanin, che gli chiede se rientrerebbe nella casa più spiata d'Italia, Gianluca risponde: "Rientrerei nella casa perché ci ho lasciato un pezzo di cuore" e su chi vorrebbe vincesse il reality afferma: "Giulia De Lellis o Daniele Bossari".