Martedì, 21 Novembre, 2017

Juventus, il probabile undici anti-Sporting: Mandzukic stringe i denti

Juve-Sporting Lisbona dove vederla in tv e streaming Juve-Sporting Lisbona dove vederla in tv e streaming
Marzia Fragale | 19 Ottobre, 2017, 00:09

Terza giornata di Champions League per la Juventus, impegnata domani sera all'Allianz Stadium contro lo Sporting Lisbona di Jorge Jesus. Troppo importanti per il cammino della Juventus in Champions, anche se non sarà facile contro Jorge Jesus, tecnico che ha la nomea di grande stratega e che nel 2014 con il Benfica eliminò in semifinale di Europa League proprio i bianconeri guidati da Antonio Conte. Infine, confermato Sturaro in posizione di terzino destro. Davanti alla difesa agiranno Matuidi e Pjanic. In attacco dovrebbe tornare il poker d'assi dell'anno scorso, con Cuadrado e Dybala che tornano titolari insieme a Mandzukic e Higuain, che deve cercare di uscire dal periodo difficile che sta vivendo e che sui social network ha ringraziato i tifosi juventini per il supporto in questa fase.

NOTE: ammonito Coates (S), Bruno Fernandes (S), Sturaro (J), Chiellini (J).

PEGGIORE SPORTING LISBONA: BATTAGLIA 5 - Interviene sempre in ritardo e provoca la punizione dalla quale nascerà il gol magistrale di Pjanic. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Mediaset Premium, live streaming tramite Premium Play, cronaca testuale su questa pagina.

Corea del Nord - Stati Uniti, la sfida continua
Inoltre, il ministro degli Esteri Ri Yong Ho è diventato membro permanente del politburo . Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google.

4-2-3-1 piuttosto offensivo per la Juventus.

Sporting Lisbona: Patricio; Piccini, Coates, Mathieu, Coentrao (77' Silva); Carvalho, Battaglia (87' Doumbia); Gelson Martins (76' Palhinha), Bruno Fernandes, Acuña; Dost. Assistenti addizionali di porta: Andre Marriner e Paul Tierney.