Martedì, 21 Novembre, 2017

Martens, i dettagli bollenti della moglie: "Sesso nei bagni dei treni"

Lady Mertens a luci rosse: «A letto sono eccentrica. Mi piace farlo nei bagni dei treni» La moglie Kat in tv: «La burrasca con Mertens è passata» e scherza sul sesso
Marzia Fragale | 18 Ottobre, 2017, 00:23

Kat ha anche detto di essersi sottoposta in passato a operazioni di chirurgia plastica.

A fare rivelazioni bollenti sulla loro intimità è stata proprio lei, Kat Kerkhofs, in un'intervista al Gert Late Night, programma televisivo in onda su Vier: "Sesso?".

Ophelia ora fa paura: la tempesta tropicale diventa uragano e punta l'Europa
A seguire la tempesta Ophelia risalirà verso nord/est arrivando molto vicino alla costa irlandese entro la mattina di lunedì.

"Sono una signora in pubblico, ma a letto sono eccentrica". Il giocatore belga ha iniziato a segnare reti a raffica già la scorsa stagione, nonostante la sua vita privata fosse condizionata da un periodo di crisi con la moglie. Penso che quando sei sicura di te a livello sessuale, allora le cose vanno sempre meglio generale. "Mi piace farlo nei luoghi più insoliti, come i bagni dei treni: mi piacciono tanto". "La crisi con Dries è acqua passata, adesso va tutto a gonfie vele", ha assicurato. Il trasferimento al Napoli aveva causato qualche problema con la moglie, che - pare - non volesse spostarsi in Italia. Si è ridotta il seno, era troppo grande. Decisivo per il risultato finale l'errore dal dischetto di Mertens, che si è fatto parare un rigore da Ederson sul 2-0. Una situazione che avrebbe portato anche Mertens ha lasciare Napoli.