Martedì, 21 Novembre, 2017

Grande Fratello Vip 2017, Daniele Bossari rientra in gioco: 'Continuo per Franchino'

Daniele Bossari ha lasciato la Casa del'GF Vip 2 Daniele Bossari ha lasciato la Casa del'GF Vip 2
Aida Italiano | 18 Ottobre, 2017, 00:19

Daniele Bossari ha lasciato all'improvviso la casa del Grande Fratello Vip a causa di gravi motivi personali.

Un vero e proprio enigma che con il passare delle ore è stato però svelato e che ci mostra quali sono i motivi che hanno spinto Bossari a lasciare la casa più spiata d'Italia. Tanto è stato l'affetto nei confronti dell'ex conduttore di Mistero.

Seguiranno aggiornamenti sull'abbandono temporaneo di Daniele Bossari, dalla casa del Grande Fratello Vip.

Tutti gli chiedonogli hanno chiesto cosa sia successo. Ha pubblicato una Instagram Stories - poi cancellata dopo che ha fatto il giro di tutto il Web! - con cui ha mandato a quel paese (citando Christian De Sica, eh!) Daniele.

Napoli, Sarri: "Non siamo l'anti-Juve. Scudetto? 7 partite non sono indicative"
Vedremo con l'infortunio di Milik cosa accadrà ma per fortuna tornerà prima essendosi fatto male prima rispetto all'anno scorso. Giocheremo contro un grande Manchester City e con l'Inter che ha un grande allenatore . "Ognuno se la canta e se la suona".

Daniele Bossari è tornato a far parte del reality. Daniele ha informato gli altri concorrenti, evitando però di fare il nome della vittima.

Il concorrente, infatti, ha lasciato il gioco, anche se pare si tratti di un'assenza temporanea. Il concorrente si era dovuto allontanare per non meglio precisati "gravi problemi personali", come aveva annunciato il Grande Fratelllo sulla sua pagina Facebook. Era legato a molte persone, non sarà facile. "E' stato una guida, mi ha accompagnato". Ad un certo punto Cristiano Malgioglio ha iniziato a piangere. Quello che è evidente è che Daniele piace e anche molto.

Vi racconto questa breve storia solo perché i ragazzi che mi seguono sappiano che alcune cose, alcune persone, non vanno mai dimenticate ma anzi ricordate come l'inizio di un viaggio che senza quella persona forse non avreste mai iniziato.

"Avevo promesso a questa persona di continuare questa esperienza ed eccomi qui, lui ci teneva - ha poi aggiunto Daniele -". Daniele è contento di aver avuto la possibilità di stare a pregare in solitudine a fianco dell'agente.