Martedì, 21 Novembre, 2017

Sarri senza limiti: "Col City voglio 11 con la faccia di c..."

Aguero si prende gioco del Milan Come vedere Manchester City-Napoli in diretta tv e in streaming
Marzia Fragale | 17 Ottobre, 2017, 00:20

Pep devo solo ringraziarlo, ci ha fatto dei complimenti che vengono da quello che è indubbiamente l'allenatore più forte al mondo. Domani rappresenteremo l'Italia in uno degli stadi più importanti d'Europa contro una squadra che ritengo sia la più forte di tutte. "Per noi determinanti sono gli scontri con le altre due". "Ma se vogliamo diventare grandi dobbiamo non solo giocare le grandi partite ma dobbiamo anche pretenderle di imporci e di vincerle". "Guardiola si dovrebbe solamente ringraziare per i complimenti". 30 anni fa il calcio fu segnato da Sacchi, tra qualche anno ci renderemo conto di quanto è stato fondamentale Guardiola. L'obiettivo è chiaro per lo slovacco: "Giocare bene e vincere, il City è mostruoso ma anche noi possiamo fare bene". Non dobbiamo avere secondi pensieri, se facciamo 2 cambi e non siamo competitivi allora significherebbe che la rosa non è completa. Sa che all'Etihad non avranno di fronte giocatori dal 'piede molle' ma un gruppo consapevole della propria forza, consolidato e compattato intorno ai dettami tattici di Sarri. "Sarebbe stupido pensare alla prossima gara".

Manchester City vincente a quota 7.0 (invece di 1.57) oppure Napoli vincente a quota 10.0 (invece di 5.50).

"A me piacerebbe morire da vivo, non dopo una lunga agonia".

Ma questa può essere la partita dei suoi sogni visto le due squadre in campo?

Sulla partita: "E' una partita bellissima che ognuno vorrebbe giocare". Nemmeno il Real Madrid, in fase di studio alla vigilia, mi aveva impressionato in questo modo, nella scorsa stagione.

Berlusconi a Ravello, è testimone di nozze di Marianna Pascale
Le decorazioni floreali sono sobrie e delicate, un misto di rose, ortensie e orchidee nelle sfumature del bianco e rosa pallido. Berlusconi oggi pomeriggio sarà testimone insieme a Francesca Pascale delle nozze della sorella di quest'ultima.

"Se ho in mente dei cambi?"

"Dipenderà dalle condizioni dei singoli. Ultimamente è entrato più Rog, tenuto in fortissima considerazione".

"Punti deboli del City?".

Anche i Citizens attualmente risultano essere imbattuti in campionato ed in casa hanno concesso soltanto 1 punto all'Everton di Ronald Koeman. Sono abituati ad aggredire subito sulle palle perse e a ripartire in superiorità numerica.

Nel calciomercato Napoli, ad esempio, si è parlato della possibilità di acquistare il portiere cileno Claudio Bravo quando la scorsa estate si cercava un estremo difensore che potesse coesistere con Reina. "In questo momento il City è di gran lunga la formazione più forte d'Europa".