Venerdì, 20 Ottobre, 2017

Berlusconi a Ravello, è testimone di nozze di Marianna Pascale

Silvio Berlusconi arriva in auto a Ravello. Riceve in dono un presepe Curiosità a Ravello, Berlusconi è il testimone di nozze della cognata Marianna Pascale
Vindonio Cherico | 14 Ottobre, 2017, 00:20

I due sono usciti mano nella mano dall'hotel in cui hanno alloggiato e hanno percorso a piedi un centinaio di metri per raggiungere il belvedere "Principessa di Piemonte" di Ravello (Salerno). Berlusconi oggi pomeriggio sarà testimone insieme a Francesca Pascale delle nozze della sorella di quest'ultima. In forma e abbronzato, vestito di blu con una rosa all'occhiello, Berlusconi ha sorriso e salutato i pochi curiosi lungo la stradina.

Condotta da Domenico De Siano, senatore e coordinatore regionale di Forza Italia in Campania, la cerimonia civile è cominciata alle 16. Albano ha intonato l'Ave Maria di Gounod all'arrivo della sposa, Marianna Pascale, in seta e pizzo avorio con i capelli raccolti e un bouquet di rose bianche e rosa. Le decorazioni floreali sono sobrie e delicate, un misto di rose, ortensie e orchidee nelle sfumature del bianco e rosa pallido. Blindato il ricevimento di nozze all'hotel Caruso.

Chiasso, fermato uno dei fratelli dell'attentatore di Marsiglia
Sui due tunisini pendeva un mandato di cattura internazionale per un loro presunto ruolo nell'attentato di Marsiglia . Per lui l'accusa è di partecipazione ad associazione terroristica e complicità nell'attentato di Marsiglia .

Berlusconi è giunto a Ravello in auto qualche minuto prima delle 13 rinunciando all'elicottero e preferendo la strada, quella che dalla rete autostradale attraverso Corbara e il Valico di Chiunzi, arriva in Costiera. Il banchetto nuziale, per una cinquantina di invitati, poco distante, presso il lussuoso Belmond Hotel Caruso, lo stesso scelto dall'ex ministro Renato Brunetta nel 2011 per il suo giorno più bello con Titti Giovannoni.