Venerdì, 20 Ottobre, 2017

Belen e la sua gaffe sulle donne italiane, in diretta tv

Belen Rodriguez: brutta gaffe in tv, Paolo Bonolis le risponde così
Aida Italiano | 14 Ottobre, 2017, 00:21

L'ospite principale della puntata di "Chi ha incastrato Peter Pan" del 12 ottobre è stata Belen Rodriguez.

Subito la polemica ha preso il sopravvento e il web non ha tardato ad indignarsi per le parole della bella argentina.

Belen Rodriguez è al centro delle polemiche nelle ultime ore. Bonolis, cercando di smorzare i toni ha ribattuto: "Sarà la pronunsia, quella cosa che t'attizza" imitando l'accento inconfondibile di Belen.

Morto Aldo Biscardi, papà de 'Il processo del lunedì'
Il debutto televisivo, infatti, arriva già nel 1979 con il ruolo di caporedattore Rai dove lavorerà per i successivi quattro anni. Il giornalista , in polemica con l'Ordine, decide di non confermare più la sua iscrizione all'Albo dal 30 ottobre 2006.

Belen e Stefano avevano sempre tenuto il piccolo lontano dagli schermi, ma ecco che in una trasmissione dedicata ai bambini vi era anche lui. La showgirl argentina è stata ospite del programma tv di canale 5 condotto da Paolo Bonolis: al suo fianco un accompagnatore d'eccezione. La showgirl argentina ha risposto ad alcune domande dei bambini che hanno voluto conoscere tanti particolari della sua privata privata e del suo ragazzo. Come d'altro canto ci sono in Italia, ma una affermazione non cancella l'altra. La Rodriguez ha confermato e anche lei ironizzato.

Dopo i numerosi titoli che l'additavano ha pensato bene di rispondere via social e scrive: "'Tranquilli sono abituata, se nevica é colpa mia, fa niente mi faccio una bella risata, ma leggere dei titoli dove io denigro le donne italiane anche no!" La Rodriguez ha spiegato che in Argentina ci sono troppe ragazze belle e, dunque, lei non poteva essere notata. Belen non ci sta alle accuse e ribatte che per lei è impossibile denigrare le donne di questo Paese, l?italia, non solo perchè l'accolta ma soprattutto perchè sua nonna era italiana.

Belen ha poi ammesso di sentire molto la mancanza dei fratelli 'rinchiusi' nella Casa del Grande Fratello Vip prima di salutare il pubblico e il conduttore che l'ha ringraziata per la partecipazione sua e di Santiago che -ha detto - non poteva mancare in una trasmissione come 'Chi ha incastrato Peter Pan?'.