Venerdì, 20 Ottobre, 2017

Roma-Napoli si giocherà regolarmente sabato alle 20.45

Diretta Roma-Napoli confermato orario alle 20.30 di sabato Serie A, Roma-Napoli si gioca regolarmente alle 20.45
Marzia Fragale | 13 Ottobre, 2017, 00:21

Vietata, per motivi di sicurezza, la trasferta per i tifosi partenopei residenti in Campania.

Per i supporter del Napoli sono stati messi in sicurezza gli itinerari di accesso nell'area nord dello stadio, ovvero via Salaria e via Flaminia, con zone di parcheggio in via Macchia della Farnesina. Il piano degli steward sarà infine implementato per effettuare rigorosi controlli sulla corrispondenza biglietto-identità del possessore, compresa la residenza. Misure straordinarie prese anche dopo l'allarme del Codacons ("Chiediamo controlli a tappetto"). Il questore Giudo Marino ha raccomandato a tutti i dirigenti e funzionari la "massima attenzione nelle operazioni di sicurezza, convinto che la partita di sabato giocata in serale possa rappresentare un tassello importante per restituire questa splendida occasione sportiva ad un contesto di partecipazione e sana competizione". Per questo si era pensato di anticipare la partita.

Jump Up, Super Star: un video musicale per Super Mario Odyssey
Il nuovo Mario Odyssey sarà disponibile il 27 Ottobre per Nintendo Switch , sia in versione fisica che in digitale sull'E-Shop. L'icona di casa Nintendo sta per tornare.

Alle 20:45 ci sarà l'incontro di calcio Roma- Napoli. Quindi a chi accederà in tribuna Tevere e Montemario. A dirlo e' Antonella Leardi, la madre di Ciro Esposito, il ragazzo ucciso tre anni fa da un tifoso della Roma, prima del fischio d'inizio della finale di Coppa Italia Napoli-Fiorentina, che si disputava all'Olimpico. Già, ma a che ora?