Venerdì, 20 Ottobre, 2017

Direttore Ican, Trump e Kim si fermino

Nord Corea, test nucleari finanziati con la vendita di liquori di contrabbando ai musulmani Nord Corea, per la Cia Kim Jong-un è tutt'altro che pazzo
Vindonio Cherico | 08 Ottobre, 2017, 00:18

Giunge rassicurante per tutti la notizia che il Telegraph nelle ultime ore ha diffuso circa la vera personalità del dittatore Kim Jong-un.

L'appello di Beatrice Fihn - direttore dell' Ican - nel giorno in cui la sua organizzazione ha vinto il Nobel per la pace è Donald Trump e Kim Jong-un "devonofermarsi", i due leader dovrebbero "sapere che le armi nucleari sonoillegali".

GF Vip 2017, in arrivo la fidanzata per Ignazio Moser?
Studentessa universitaria, parla fluentemente inglese, spagnolo e tedesco e vanta già un discreto seguito social. La giovane che fa battere il cuore a Moser è Virginia Stablum, modella di 19 anni, originaria di Tento .

A finanziare le armi nucleari di Kim Jong-un, sarebbe anche la vendita di liquori di contrabbando. "Kim- ha continuato Lee- vuole governare per lungo tempo e vuole morire pacificamente nel suo letto".

Lee, come Michael Collins del Centro di Controllo per l'Est Asiatico e il Pacifico della Cia, concordano che un rapporto conflittuale é un elemento centrale nella strategia del dittatore per mantenere il potere.