Venerdì, 20 Ottobre, 2017

Chiara Ferragni e Fedez: i vicini di casa non li sopportano

Anche Fedez diventa stilista: la capsule per Bershka Chiara Ferragni e Fedez: i vicini di casa non li sopportano
Aida Italiano | 07 Ottobre, 2017, 00:10

Chiara Ferragni indispettisce il vicinato, la piccola Matilde fa i bisogni dovunque ma lei preferisce pagare 200€ - Chiara Ferragni e Fedez hanno un simpatico cagnolino.

Poi a prendere la fotocamera è il rapper. L'attico di Fedez è di 400 metri quadri vale 2 milioni di euro e ha una vista mozzafiato sulla città. Per quanto riguarda Fedez, pur vivendo di luce propria tra i suoi fan e con l'esposizione video alla trasmissione di talent X Factor, magari un colpetto ad arte da parte della fidanzata piuttosto esperta in certe dinamiche può risultare utile. "Fedez è gay?", ha chiesto la blogger in un video postato su Instagram, immortalando il fidanzato mentre si aggira per casa in mutande e senza maglietta. I condomini del Citylife -palazzo per vip in cui convive la coppia a Milano - sono "in guerra" con lei a causa della sua cagnolina.

Chissà cosa ne penserà del risultato finale la fashion blogger...dovrà iniziare a preoccuparsi?

Caos Bayern, Ancelotti esonerato dopo la sconfitta in Champions
E che fin qui aveva subito l'onta dell'esonero solo al Chelsea , vittima delle bizze si Roman Abramovich . In pole position per la panchina bavarese , infatti, c'è l'ex Borussia Dortmund Thomas Tuchel .

A parlare di questo fatto è stato il settimanale Chi, che scrive: "Acque agitate a Citylife, il prestigioso quartiere residenziale dove abitano Fedez e Chiara Ferragni. Ma le "sciure" del palazzo non parlano d'altro nei loro agitati caffè", conclude infine il magazine Mondadori. La coppia, che qualche giorno fa ha condiviso le foto del loro primo anniversario a Parigi, ha catturato l'attenzione dei followers lanciando un sondaggio esilarante.

"Un anno baby (non dalla proposta, ma dal momento in cui abbiamo iniziato a frequentarci ufficialmente)", ha scritto la 30enne su Instagram specificando il motivo della ricorrenza.