Venerdì, 20 Ottobre, 2017

Strootman e Pellegrini ai box: rischiano di saltare Roma-Napoli

Kessié, Pellegrini e non solo: Milan-Roma e gli 'sgambetti' sul mercato Da Belotti a Strootman e De Rossi: il punto, aspettando i report medici
Edmondo Ceresa | 05 Ottobre, 2017, 00:12

L'atleta ha già cominciato le cure del csaso e le sue condizioni verranno monitorate giorno dopo giorno.

Ce la farà a essere tra i disponibili per la ripresa del campionato?

E' l'ennesima ottima prestazione del gioiello di Eusebio Di Francesco che pian piano lo sta inserendo negli schemi giallorossi con più continuità. Il centrocampista giallorosso, come si legge dal comunicato della Roma, "nella giornata odierna Lorenzo Pellegrini è stato sottoposto a controlli clinico-strumentali che hanno confermato la presenza di una quota di edema post/distrattivo nel muscolo soleo destro". L'atleta ha gia' cominciato le cure del caso con prognosi a oggi di circa 7-10 giorni.

Da Firenze Theresa May dà l'addio all'Europa: incontro ristretto e blindatissimo
Vuole anzi creare una forte partnership che rafforzi l'amicizia tra Gran Bretagna e Ue e porti prosperità e successo a entrambi. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all'uso delle informazioni ivi riportate.

Infortunio di Strootman a Milan-Roma, il centrocampista olandese ha subito una forte contusione al ginocchio sinistro. "Sì sì." Non ha rilasciato dichiarazioni, invece, Strootman.

Non dovrebbero esserci problemi dunque per la convocazione a Napoli, e possibile vederlo anche in campo per una parte del match, magari sull'esterno sinistro o al fianco di Dzeko.

Oggi però sono arrivati altri due forfait pesanti: infatti anche Lorenzo Pellegrini e Daniele De Rossi hanno lasciato il ritiro di Coverciano: per un indurimento al polpaccio il primo, per un'infiammazione al menisco il secondo.