Venerdì, 20 Ottobre, 2017

Grande Fratello Vip 2: il terzo eliminato è Carmen di Pietro

GF Vip 2 quarta puntata: provvedimenti, espulsione e nuovo ingresso Filippa Lagerback a Daniele Bossari: «Sei l'uomo che ho sempre sognato»
Aida Italiano | 04 Ottobre, 2017, 00:09

La showgirl crede infatti che ogni tanto ai figli bisogna saper dire anche di no: solamente in questo modo i bambini cresceranno con dei sani valori e sapranno affrontare la vita nel modo giusto. L'ultima settimana, per il concorrente del reality show di Canale 5, è stata una delle più intense e difficili: il litigio con Ignazio Moser ha gettato Daniele in un momento di profondo sconforto, superato grazie al chiarimento con il coinquilino e compagno di avventura nella Casa. C'è chi l'ha già definita bellissima e prefigura come Stella, ancora adolescente, possa diventare in un prossimo futuro, ancora più affascinante di sua madre Filippa, attualmente impegnata nel programma di Raiuno condotto da Fabio Fazio "Che fuori tempo che fa".

Quella di ieri sera è stata una puntata carica di eventi al Grande Fratello VIP.

Daniele Bossari Vs Carmen Di Pietro. Il rapporto con Fabio Fazio si fonda su un grande rispetto, sulla riservatezza, sulla collaborazione ma anche sul fatto che non stiamo troppo insieme, appiccicati, ci si vede per lavoro e basta. Grazie papà, perché mi hai insegnato a credere nei sogni guardando il cielo.

Si dimette gruppo Lega Nordarrestato il sindaco Mazza
Il particolare emerge da un'intercettazione contenuta in un'annotazione dei carabinieri. E stessa decisione per il consigliere Mauro Di Mauro di Fratelli d'Italia .

Con una bellezza unica nella sua semplicità ed una commovente sorpresa per il padre Daniele Bossari, Stella Bossari, ha conquistato tutti. Ma prima di andarsene, la ragazza ha lasciato al suo papà una lettera scritta da Filippa.

I concorrenti del GF Vip [VIDEO] hanno ammesso di non aspettarsi per niente questa eliminazione choc di Carmen Di Pietro dalla casa. Dopo le parole amorevoli della mamma, Carmen non ha trattenuto le lacrime è si è lasciata andare ad un pianto liberatorio. "Il mio ruolo è piccolo, lo so, sono stata io però la prima ad accettarlo e sono libera di avere il mio stile, i miei abiti dicono molto, si parla persino in silenzio". Quante lacrime, quante emozioni, quanto amore!'.