Venerdì, 20 Ottobre, 2017

Marilyn Manson: ferito dopo crollo della scenografia, annullate 9 date

Marilyn Manson incidente tour 2017 Marilyn Manson ferito sul palco
Aida Italiano | 03 Ottobre, 2017, 00:54

Segondo quanto riportato dai testimoni, Marilyn Manson è stato trasportato fuori dal palco dopo svariati minuti dall'accaduto. L'episodio è stato ripreso da diversi fan e i video sono diventati virali online. Il cantante è stato ricoverato in ospedale. Le due pistole, costruite con materiale metallico, investono il popolare cantante. Attimi di panico e paura tra la folla, mentre gli addetti ai lavori e i soccorsi intervenivano tempestivamente per liberare Manson, inerme, sotto i rottami della struttura, per poi trasportarlo d'urgenza in ospedale. La dinamica è, però, ancora da ricostruire con precisione. Queste le ultime informazioni sulle condizioni di salute del rocker: nulla si sa rispetto alle ferite riportate nell'incidente.

"Manson è stato vittima di un incidente verso la fine del suo concerto a New York" si legge nella nota "Sta ricevendo cure mediche in ospedale".

Forza Motorsport 7: oggi disponibile la demo PC e Xbox One
La demo di Forza Motorsport 7 è disponibile su Windows Store ed è scaricabile gratuitamente sia su PC con Windows 10 , sia su Xbox One .

Il tour di promozione del nuovo album del Reverendo, Heaven Upside Down, sembra essere partito all'imnsegna della sfortuna: già durante il concerto a Pittsburgh di venerdì sera, Manson era caduto davanti al palco mentre si avvicinava ai fan.

"Stava eseguendo la canzone Sweet Dreams". Lo spettacolo è stato sospeso. I membri della crew del cantante sono immediatamente accorsi sul palco dove hanno liberato Manson dal carico.