Venerdì, 20 Ottobre, 2017

Milan-Roma 1/10/2017: formazioni, risultato live e pagelle

Milan- Roma in diretta LIVE Serie A 2017/18 VAVEL ITALIA
Marzia Fragale | 02 Ottobre, 2017, 00:23

I gol sono arrivati al 72' con Dzeko, il raddoppio 5 minuti dopo con rete di Florenzi, che si riscatta dopo un periodo travagliato e che, schierato da Di Francesco nel tridente di attacco, risponde presente. Dal primo minuto anche Calhanoglu che sta trovando sempre più fiducia. Finisce così il primo tempo, giocato dalle due squadre con tanto agonismo, forse troppo, ma con pochissime occasioni da goal.

Probabili formazioni 7^ giornata Serie A 2017/2018, Milan-Roma: rispetto alla roccambolesca vittoria ottenuta in Europa League giovedì scorso, Montella dovrebbe schierare Biglia titolare al posto di Locatelli, con Abate che torna in panchina, la sua fascia sarà presa da Borini. Nessun passo in avanti per la squadra di Montella, che ancora fatica a capire quali siano i suoi punti di forza, mentre vola la Roma di Di Francesco, che ha imposto il suo gioco alla squadra e, alla lunga, dimostra una volta di più di essere uno dei principali protagonisti del calcio italiano.

Ligue 1, disastro ad Amiens: crolla la balaustra del settore ospiti
La partita è stata così interrotta e poi sospesa in via definitiva, mentre i tifosi sono stati prontamente soccorsi. Lo stadio Licorne, che ha una capacità di 12.000 posti, è stato sgomberato dopo l'incidente.

MILAN: (3-5-2) Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Borini, Kessie, Biglia, Çalhanoglu, Rodríguez; Silva, Kalinic.

ESPULSO: 79′ Hakan Çalhanoğlu (M).