Venerdì, 20 Ottobre, 2017

Esplosione in un palazzo a Velletri: tre persone ferite

VELLETRI  E accaduto prima delle 18 nei pressi della Stazione ferroviaria. Feriti anche due passanti VELLETRI E accaduto prima delle 18 nei pressi della Stazione ferroviaria. Feriti anche due passanti
Vindonio Cherico | 02 Ottobre, 2017, 00:19

Esplosione all'interno di un appartamento a Velletri, ferite tre persone.

Secondo quanto si è appreso dai pompieri, l'esplosione si è verificata in un appartamento al primo piano della palazzina. L'intervento dei Vigili del fuoco, delle forze di polizia e del 118 ha limitato i danni. Due passanti sono invece rimasti feriti dai detriti caduti durante l'esplosione.

Maduro aseguró que contaría "toda la verdad sobre el diálogo"
No sé a qué responde esa lealtad, que puede llevar a interpretaciones que no le hacen ningún bien al Gobierno boliviano.

Il personale dei Vigili del Fuoco, prontamente intervenuto, ha prestato assistenza alle tre persone che erano nell'appartamento affidandole al personale sanitario. Il boato si è sentito a chilometri di distanza. Dalle ultime notizie giunte da Repubblica, pare che proprio la persona trasferita sia anche la più grave. Sul posto, intanto, sono già giunti tutti gli organi di competenza intenti a capire se la deflagrazione avrebbe avuto origine da una tubatura o, ipotesi più probabile, da una bombola.