Venerdì, 20 Ottobre, 2017

Ligue 1, disastro ad Amiens: crolla la balaustra del settore ospiti

Ligue 1 Ligue 1
Vindonio Cherico | 01 Ottobre, 2017, 00:17

Un primo bilancio del crollo della transenna parla di 18 feriti, di cui 3 gravi. Perché durante i festeggiamenti per l'1-0 del Lille la barriera di sostegno della tribuna che ospitava i tifosi della squadra ospite è crollata. Lo rendono noto i pompieri intervenuti sul posto.

Lo stadio Licorne, che ha una capacità di 12.000 posti, è stato sgomberato dopo l'incidente.

CorSera - Montella ha un piano di crescita graduale per André Silva
Inoltre, il tecnico rossonero non ha intenzione di rinunciare facilmente a uno come Suso , che nel 3-5-2 agirà da seconda punta. Contro l'Austria Vienna Calhanoglu ha fatto vedere tutto ciò di cui è capace.

La partita è stata così interrotta e poi sospesa in via definitiva, mentre i tifosi sono stati prontamente soccorsi. L'annuncio è stato dato da un rappresentante della lega calcio francese. Almeno tre sono gravi. La casa dell'Amiens, squadra di Ligue 1, ha visto la partita contro il Lille di Marcelo Bielsa interrompersi per un tragico evento accaduto appena dopo il gol del vantaggio della squadra del Loco. Il presidente dell'Amiens, riporta L'Equipe, ha accusato gli ultrà del Lille per quanto avvenuto, sostenendo che alcune centinaia di loro "molto pericolosi" erano in quella tribuna.