Venerdì, 20 Ottobre, 2017

Aguero, brutto incidente in taxi: costole rotte, salta il Napoli

Paura per Aguero spaventoso incidente in taxi Twitter
Marzia Fragale | 30 Settembre, 2017, 00:27

La punta argentina è stata infatti vittima in olanda di un incidente stradale.

Se la notizia dovesse essere confermata, allora l'attaccante argentino rischierebbe di stare fermo almeno un paio di mesi.

"Il tassista non ha visto la curva e l'auto è scivolata via, sbattendo contro il palo". Ora sono a riposo, ma mi fa male. Aguero ha dunque confermato le prime indiscrezioni che evidenziavano appunto la frattura alle costole.

"Aguero, come sapete, ha avuto un incidente ad Amsterdam e tornerà oggi nel tardo pomeriggio".

È morta Liliane Bettencourt, figlia del fondatore di L'Oréal
La rivista Forbes nel marzo scorso l'aveva incoronata la donna più ricca del mondo con un patrimonio di 36 miliardi di dollari. Figlia di Eugène Schueller, il fondatore della multinazionale della cosmesi, Liliane ereditò l'azienda nel 1957.

Il taxi su cui viaggiava l'attaccante del Manchester City si è schiantato contro un palo; è successo ad Amsterdam, e il giocatore è stato portato in ospedale. Macchina semidistrutta, cofano accartocciato e vetri rotti per l'impatto.

Le parole di Guardiola sulle condizioni di Aguero.

Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa: "Mendy?". Non so quando tornerà, non sono un dottore, non so esattamente cos'abbia. "Ho sentito e sento ancora molto dolore all'ottava costola". Lo farò questo pomeriggio, speriamo che si riprenderà il prima possibile. "Non giocherà domani". REDAZIONE - Armando Inneguale. Nessuna tragedia, fortunatamente, ma un brusco stop che farà comunque sentire i suoi risvolti anche sul piano della stagione calcistica in corso.

Aguero salta Chelsea-City, Argentina e Napoli.