Venerdì, 20 Ottobre, 2017

Champions: Sarri, sono inc... per il gol

Milik infortunato al ginocchio destro Milik, ecco il responso degli esami
Marzia Fragale | 28 Settembre, 2017, 00:12

Il playmaker che non trova spazio nell'Italia di Ventura è invece indispensabile nel Napoli di Sarri: la sua nazionale è il Napoli e il suo palcoscenico internazionale è la Champions League. In questo momento non riesco a essere soddisfatto. "Abbiamo giocato una buona partita, creato tanto senza concedere nulla". Anche sotto porta potevamo fare meglio perché le occasioni sono state tante.

Sui tre tenori: "Stanno facendo cose importanti, hanno grandi doti di realizzazione e sono molto importanti per la squadra anche in fase difensiva". Troppe partite ravvicinate? Credo che ci siano troppi infortuni e poco tempo a disposizione per gli allenamenti. Non si può in pieno svolgimento del campionato dare i giocatori trenta giorni alle nazionali su settantacinque.

Replica Grande Fratello Vip 2017 prima puntata su Video Mediaset e La5
Non sarà semplice neanche riuscire a mettere da parte i lati oscuri del proprio carattere per garantire pace e stabilità in casa . Ecco il cast completo che da oggi abbandonerà gli agi e la vita social, per passare tre mesi spiato dalle telecamere 24h su 24h.

"Callejon pronto a giocare da prima punta? Va riservato un periodo della stagione alle nazionali".

" Sostituito ancora una volta?" Ecco, Jorginho è questo nel Napoli, la bussola, colui che con le sue giocate orienta al meglio il gioco degli azzurri. Prima dobbiamo passare la fase a gironi, e poi si vedrà. "I tempi di recupero richiesti saranno molto simili a quelli dell'anno scorso, ma sicuramente già a Dicembre tornerà in campo per svolgere esercizi semplici, oltre ad esercizi di palestra e in piscina per rinforzarlo fisicamente". "No, non posso. Dipende dal sorteggio, perché se troviamo il Real Madrid o il Barcellona è dura". Sì, ma io sono qui per giocare e per aiutare il gruppo. Dobbiamo pensare partita per partita. Per avere giocatori al 100% bisogna dargli la possibilità di allenarsi. Callejon centravanti per farmi rifiatare? Era una partita difficile, hanno qualche giocatore di qualità, ma l'abbiamo vinta bene.