Venerdì, 20 Ottobre, 2017

Grande Fratello Vip, Simona Izzo: "Aiuto, ma le sono fatta addosso…"

Jeremias Rodriguez Simona Izzo Grande Fratello Vip Jeremias in lacrime da Simona Izzo al Grande Fratello Vip la confessione del fratello di Belen
Aida Italiano | 24 Settembre, 2017, 00:18

Simona Izzo si è da subito atteggiata a "comandante", all'interno del reality show, cosa che inizialmente era vista di buon occhio o quantomeno ben tollerata.

Sicuramente l'atteggiamento di Simona potrà portare alla nascita di nuovi equilibri nella casa del GFVIP ma anche a nuove strategie e sono in molti infatti a scommettere che se la situazione resterà tale, presto la Izzo potrebbe trovarsi in nomination.

È stata la prima in assoluto a varcare la celebre soglia rossa dell'abitazione del Grande Fratello Vip 2, e forse proprio per questo motivo si è autoproclamata la padrona di casa, nonché la mamma di tutti i concorrenti che l'hanno seguita.

La lite si è conclusa con una grande rabbia da parte di Jeremias, una grande ironia da parte di Predolin e la solita nochalance che contraddistingue gli atteggiamenti di Simona Izzo. La Lear avrà un portamento mascolino e delle forme troppo 'squadrate', anche il timbro di voce non aiuta, ma i suoi partner (alcuni molto più giovani di lei) sembrano abbastanza soddisfatti.

Mattia Marciano, chi è il nuovo tronista di Uomini e Donne
Il ritorno di Uomini e Donne , il talk show dei sentimenti in onda ogni pomeriggio su Canale 5 , ha portato una bella novità. About Alessio Cimino Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa.

Per Simona ieri ( 21 settembre) non è stata una giornata facile perché è stata colta da un momento di nostalgia pensando al marito Ricky Tognazzi. I toni della discussione hanno iniziato ad alzarsi, con una parte dei concorrenti pronta a difendere Simona. I coinquilini sono ormai tutti d'accordo e si sono dichiarati stanchi delle sue lamentele ma anche dei suoi ordini e la loro pazienza è infatti sul punto di abbandonarli.

Finita la cena con gli altri concorrenti, Jeremias, Cecilia e Simona hanno fatto rientro nella loro abitazione. Sono tutti contro la regista tranne l'amica Carmen Di Pietro., perché dicono che lei vuole comandarli a bacchetta.

"Sei falsa!", le ha urlato in faccia, con tono arrabbiato. La terza puntata in diretta del Grande Fratello Vip, consacrerà all'eliminazione una figura molto importante nella Casa tra Lorenzo e Serena Grandi.

Il litigio tra i due è poi continuato con parole pesanti.