Venerdì, 20 Ottobre, 2017

GF Vip 2017, in arrivo la fidanzata per Ignazio Moser?

Ignazio Moser soffre per la ex Virginia Stablum, lei è una corteggiatrice di Uomini e Donne Grande Fratello Vip 2: Ignazio Moser soffre ancora per la sua ex, mentre lei corre da Mattia Marciano!
Aida Italiano | 24 Settembre, 2017, 00:11

In particolar modo la De Lellis si preoccupa del fatto che non può avere notizie in tempo reale del suo fidanzato: non può sapere chi frequenta, cosa fa durante il giorno e soprattutto teme che i numerosi impegni di lavoro che lo portano costantemente in giro per l'Italia, possano avergli fatto dimenticare di lei.

La giovane che fa battere il cuore a Moser è Virginia Stablum, modella di 19 anni, originaria di Tento. Ora arriva la confessione di Ignazio Moser sulla sua ex, un'attuale corteggiatrice di Uomini e Donne.

Valentino Rossi ha già iniziato una leggera fisioterapia
Per noi è un momento davvero fantastico, ma dobbiamo mantenerci concentrati in modo da gestire con lucidità ogni situazione. Abbiamo un grande potenziale e dobbiamo assolutamente sfruttarlo al massimo!

Gossip: queste le parole di Ignazio Moser "Per tanto non ne ho parlato con nessuno, ma penso che parlarne è l'unica maniera per venirne fuori". Quello che me l'ha fatta tornare in mente è stato vedere lei (Giulia De Lellis) impegnata in una situazione sentimentale che tutti vorrebbero (con Andrea Damante). Ti vengono fuori cose che pensavi di aver rimosso. "Ma li conosco e so che quando fanno così rompono". Ho avuto alcune ragazze dopo di lei, ma adesso sono io ogni volta a fare un passo indietro. Vengo da una famiglia molto solida, i miei sono insieme da 35 anni e sicuramente ho la prospettiva di metter su famiglia, ma oggi mi è più facile fare il bomber. La modella di Trento, però, ha subito chiarito che tra l'ex corteggiatore di Uomini e Donne e l'ex tentatore di Temptation Island, preferisce il primo. Nonostante la giovane età, sta facendo rapidamente carriera dal momento che quest'anno è stata eletta Miss Mondo Cover Girl 2017, ha guadagnato la fascia regionale di Miss Mondo Madonna di Campiglio 2017 e si è classificata tra le prime top 5 di Miss Mondo Italia 2017. A quanto pare, casualmente, è entrata nel dating show di Maria de Filippi nel ruolo di corteggiatrice per Mattia Marciano e Paolo Crivellin. Studentessa universitaria, parla fluentemente inglese, spagnolo e tedesco e vanta già un discreto seguito social.