Venerdì, 20 Ottobre, 2017

Mattia Marciano, chi è il nuovo tronista di Uomini e Donne

UeD, Francesco sostiene che Selvaggia abbia un altro: “Lo nascondi perché te lo 'scrocio'” Uomini e Donne: Tina ancora contro Gemma
Aida Italiano | 20 Settembre, 2017, 00:28

Chiuderanno la puntata gli ospiti della prima puntata del trono classico ovvero Luca Onestini, Soleil Sorgè, Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo. Mattia, Alex e Sabrina, molto emozionati, si sono accomodati sulla sedia rossa e le prime conoscenze dei corteggiatori scesi dalle scale per Sabrina, sono stati aitanti ragazzi (secondo la Cipollari, in realtà no) tra cui volti noti di passate edizioni di Temptation Island.

Il ritorno di Uomini e Donne, il talk show dei sentimenti in onda ogni pomeriggio su Canale 5, ha portato una bella novità.

Ma anche Marco sembra aver cambiato idea su di lei. Ha partecipato ad Amici nell'edizione 2004 nella categoria ballo.

"Ho deciso di tornare nella "famiglia" di Maria per ritrovare la gioia di quel periodo e un nuovo amore".

Shakhtar Donetsk-Napoli Champions: dove vederla in streaming e in diretta tv
Napoli (4-3-3): Reina , Koulibaly , Ghoulam , Albiol , Hysaj , Jorginho , Hamsik , Allan , Callejon, Mertens ed Insigne . Dentro la quale consumare a fuoco lento la vittima sacrificale che ha le sembianze del Napoli .

Finalmente anche la nuova stagione di Uomini e Donne è iniziata, e ieri c'è stata la presentazione ufficiale dei nuovi tronisti. "Ho fatto sempre la crocerossina, adesso voglio e merito una relazione alla pari".

Gemma e Marco si sono lasciati e sarà proprio questo il nocciolo della questione che scatenerà Tina: infatti l'opinionista ha sempre creduto che Gemma abbia agito sempre con furbizia e strategia solamente per rimanere sulla cresta dell'onda e far parlare di sé. Da qui però la sua carriera ha subito una battuta d'arresto. Per questo a quasi quattro mesi di distanza dalla puntata della scelta a Uomini e Donne l'ex tronista è ancora più convinta di avere fatto bene a puntare su di lui.

About Alessio Cimino Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa.

Dopo aver indagato sulla sua vita, scoprendo tante succulenti informazioni biografiche, passiamo alla domanda che molti si pongono: come contattare Paolo Crivellin sui social network? Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati.