Venerdì, 20 Ottobre, 2017

Roma, Schick è di nuovo ko

Roma Di Francesco prima del Benevento Nainggolan Roma, c'è il Manchester United
Marzia Fragale | 19 Settembre, 2017, 01:08

Non finisce la sfortuna per Patrik Schick, che a quanto pare dovrà rinviare ancora una volta il suo esordio dal primo minuto con la maglia della Roma.

Qualcuno inizia a sostenere che il giocatore abbia i muscoli di cristallo: sarà per questo motivo che Giampaolo lo utilizzava poco?

Nelle prossime ore gli esami strumentali accerteranno l'entità dell'infortunio.

Qual. Mondiali: Spagna-Italia vale il Mondiale. Ventura:"Vogliamo essere protagonisti"
Una brutta batosta per l'Italia di Ventura che esce sconfitta 3-0 dalla sfida contro la Spagna al Bernabeu di Madrid . Nel primo tempo però abbiamo subito solo la punizione e il tiro di Isco senza occasioni nitide create da loro.

Problemi anche per Radja Nainggolan: il belga, autore del gol del vantaggio contro il Verona sabato scorso, ha registrato piccoli problemi muscolari che non dovrebbero comprometterne la convocazione ma che renderanno difficile una partenza dal primo minuto contro gli uomini di Baroni.

Patrik Schick è arrivato alla Roma dopo aver vissuto un'estate decisamente complessa. Il club una settimana fa comunicava che il calciatore stava migliorando ed è stato dato il via libera a Di Francesco per farlo scendere in campo contro il Verona (ha giocato 15 minuti), ma nell'allenamento di oggi il nuovo stop.