Venerdì, 20 Ottobre, 2017

Milan, periodo sfortunato per Vincenzo Montella: dopo Conti perde un altro calciatore!

Andrea Conti terzino del Milan- Instagram Conti si sospetta la rottura del legamento
Marzia Fragale | 18 Settembre, 2017, 00:16

A comunicarlo l'allenatore rossonero, Vincenzo Montella, alla vigilia della sfida con l'Udinese. Adesso i sostituti sono due: Abate e Calabria. Giocando ogni tre giorni c'è spazio per tutti. Deve essere più cinico, ma giovedì lo ha dimostrato. Calhanoglu? Ho visto un ragazzo di talento e disponibilità, va a recuperare palla agli avversari, mentalmente non si ferma mai durante la partita e questa sua caratteristica mi piace molto.

Valentino Rossi ha già iniziato una leggera fisioterapia
Per noi è un momento davvero fantastico, ma dobbiamo mantenerci concentrati in modo da gestire con lucidità ogni situazione. Abbiamo un grande potenziale e dobbiamo assolutamente sfruttarlo al massimo!

Tre su tre da titolare in Serie A, ma l'esclusione dai convocati contro l'Austria Vienna ha fatto scattare un campanello d'allarme per l'ex Sunderland: con il passaggio al nuovo modulo, 3-5-2, Borini non è più una prima scelta per Montella, anzi, scivola in fondo nelle gerarchie dell'Aeroplanino. Suso? E' un calciatore importantissimo e può giocare in svariati moduli. Ed ecco che si apre ufficialmente il casting per la sostituzione di Conti. E' bello avere qualche dubbio di formazione fino alla fine. "La verità comunque l'avremo nel prossimo mese, ma voglio una squadra rabbiosa, perché non sempre possiamo vincere con la tattica". "Ci sarà turnazione, coinvolgerà tutto, questo non è detto che sia una cosa negativa nel tempo". Abbiamo bisogno come ambiente, staff, di portare il Milan in alto e ci serve la vittoria.