Mercoledì, 22 Novembre, 2017

Roma-Verona, Florenzi: "Una nuova rinascita. Scudetto? Occhio all'Inter..."

Roma, finalmente Florenzi: “Comincia una nuova vita” Florenzi: “Per la lotta al vertice c'è anche l'Inter. Spalletti un grande, sicuramente…”
Marzia Fragale | 17 Settembre, 2017, 00:24

Domani, nell'anticipo delle 20.45 dell'Olimpico, il romano tornerà in campo dal primo minuto contro il Verona, dopo quasi un anno dall'ultima partita giocata. Una nuova rinascita, ripartire da zero. Di nuovo il ginocchio rotto e di nuovo una stagione buttata: per Alessandro Florenzi il 2016-2017 non è stato un gran periodo, ma questa volta la Roma ha fatto le cose con più calma e ha lasciato a Florenzi il tempo di riprendersi.La scorsa settimana i giallorossi in campionato non hanno giocato contro la Sampdoria per il rinvio a causa del maltempo e martedì in Champions contro l'Atletico Madrid Eusebio Di Francesco l'ha portato in panchina, ma non l'ha fatto entrare. La Roma punta in alto ma "la lotta al vertice si è allargata". Sì ma sono più contento dopo Roma-Inter che dopo la gara dopo l'Atalanta, perché siamo più vicini a quello che vogliamo, è stato un brutto risultato ma sono contento. "I nerazzurri, soprattutto, hanno solo il campionato a cui pensare e un grande allenatore che ha fatto benissimo a Roma e che sicuramente farà bene anche a Milano". Nello spogliatoio, almeno come compagno di squadra, non c'è più Totti che però è rimasto a Trigoria indossando giacca e cravatta. Sarà molto emozionante, sono prontissimo.

Stati Uniti, Irma arriva in Florida: prime vittime e inondazioni a Miami
Dopo aver colpito le Keys, le isole più a sud delle Florida , Irma si trova ora a 56 km a sud di Naples. Finora nella Florida si contano 3 morti , tutti in incidenti stradali causati dal vento.

Florenzi potrebbe anche indossare la fascia di capitano, vista la dubbia presenza in campo di Daniele De Rossi. Nella testa di Florenzi c'è anche un Mondiale da vivere in azzurro.