Mercoledì, 22 Novembre, 2017

Lady Gaga in ospedale: ha dovuto rinunciare a Rock in Rio

Lady Gaga: "Ho la fibromialgia e la racconterò in un documentario su Netflix" Lady Gaga parla della sua malattia, la fibromialgia: ecco cos'è
Aida Italiano | 16 Settembre, 2017, 00:35

"Brasile, sono devastata" ha scritto la popstar nella didascalia, annunciando l'annullamento del concerto in calendario stasera a Rio De Janeiro, nell'ambito di 'Rock in Rio'.

Anche in questo caso la motivazione riguarda la salute della cantante, che attualmente è ricoverata in ospedale. È stata la stessa cantante ad avvertire i suoi fan con un post sui suoi social, scusandosi per la cancellazione.

Lady Gaga ha da poco rivelato di essere affetta da fibromialgia, una sindrome reumatica che causa dolori cronici muscolari e ai tessuti fibrosi. "Adesso sono in buone mani, si stanno occupando di me i medici migliori".

Attivissima sui social, Lady Gaga ha postato lo stesso messaggio anche su Instagram, insieme alla foto che mostra il dettaglio della testa appoggiata sul cuscino e il tatuaggio sul collo dedicato a Rio. Spero possiate capire e vi prometto che tornerò presto a esibirmi. "Mi hanno portata in ospedale, non è un semplice dolore all'anca e neanche stanchezza da tour, sto veramente male".

Stati Uniti, Irma arriva in Florida: prime vittime e inondazioni a Miami
Dopo aver colpito le Keys, le isole più a sud delle Florida , Irma si trova ora a 56 km a sud di Naples. Finora nella Florida si contano 3 morti , tutti in incidenti stradali causati dal vento.

COS'E' LA FIBROMIALGIA La fibromialgia, si manifesta come un forte dolore in tutto il corpo e che parte prima in modo localizzato per poi diffondersi in altre sedi col passar del tempo.

Non solo le dichiarazioni su Madonna: anche quelle di Lady Gaga su Taylor Kinney faranno discutere dopo il lancio del documentario di Netflix sulla vita della popstar newyorkese.

Al momento non abbiamo notizie di cancellazioni del concerto, ma sicuramente dovremo attendere qualche giorno per capire se Lady Gaga sarà in grado di proseguire con il suo tour oppure se dovrà prendersi una pausa forzata. Ma come molti che vivono al centro dei riflettori, la grande esposizione può oscurare la persona piena.