Mercoledì, 22 Novembre, 2017

Replica Grande Fratello Vip 2017 prima puntata su Video Mediaset e La5

Belen si mostra senza trucco: la sexy buonanotte in risposta alle critiche Belen supersexy anche senza trucco: il video scatena i fan
Aida Italiano | 12 Settembre, 2017, 00:20

Il reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi ed Alfonso Signorini è pronto a riaprire la porta rossa di Cinecittà. Ecco il cast completo che da oggi abbandonerà gli agi e la vita social, per passare tre mesi spiato dalle telecamere 24h su 24h.

Da giorni si parla del litigio che avrebbe colpito Cecilia Rodriguez e Giulia De Lellis. Questa la lista dei concorrenti: Veronica Angeloni, Daniele Bossari, Giulia De Lellis, Carmen Di Pietro, Lorenzo Flaherty, Serena Grandi, Gianluca Impastato, Simona Izzo, Cristiano Malgioglio, Ignazio Moser, Luca Onestini, Marco Predolin, Cecilia e Geremia Rodriguez e Aida Yespica.

Impossibile un pronostico sul possibile vincitore, mentre sarà una certezza la conduzione di Ilary Blasi: "Ha capito che non bisogna prendersi sul serio". Non sarà semplice neanche riuscire a mettere da parte i lati oscuri del proprio carattere per garantire pace e stabilità in casa.

Vettel secondo in Belgio, la Ferrari pensa già a Monza
Domani è un altro giorno, affronteremo una gara che prevedo non semplice nella gestione degli pneumatici, vedremo", ha concluso. Ho spinto ancora di più, e sono finito oltre il cordolo. "Speravo in qualcosa di molto migliore, ma a volte va così".

Il 'divo' del reality, poi, ha rincarato la dose contro la famiglia Rodriguez rivolgendo una battuta di fuoco contro il fratello di Cecilia e Belen, Jeremias. Nel corso della serata, poi, vedremo che i concorrenti dovranno affrontare anche la prima prova per assicurarsi il budget economico che permetterà loro di fare la spesa nel corso della settimana. Ogni giorno da lunedì a venerdì alle 16.05 alle 16.15 andrà in onda il daytime e ogni domenica dalle 23.15 alle 23.45 un imperdibile riassunto settimanale.

In palio un montepremi di 100 mila euro, la cui metà verrà devoluta in beneficenza.

La prima puntata del Grande Fratello Vip è cominciata: l'attesa per la presentazione e l'ingresso nella casa dei concorrenti è tanta, nonostante il fatto che i nomi degli inquilini sono ormai noti al pubblico da qualche girono.