Martedì, 19 Settembre, 2017

Milan Primavera, Gattuso parte male: sconfitta 5-1 col Sassuolo

Milan, Gattuso promuove un nuovo acquisto: “Fa paura, è più forte di me” Milan, Gattuso sorpreso da Kessie: "E' più forte di me. Fisicamente fa paura...."
Marzia Fragale | 10 Settembre, 2017, 01:42

Gattuso non ha dubbi su quale sia il pezzo da novanta della campagna acquisti rossoneri: "Kessie è un gran colpo, fisicamente fa paura. La competizione sarà molto alta, spero che Rino con le sue capacità riesca a far terminare ai ragazzi questo percorso di formazione". E' più forte di me. In spogliatoio Gattuso ha spiegato di esigere rispetto delle regole di non badare a età e nomi: "Parla il campo, gioca chi sa starci e chi ha il veleno - ha chiarito -". "È una squadra di qualità - dice Ringhio -, ai tempi di Ancelotti arrivavano tanti giocatori di qualità ogni estate". Abbiamo fatto una figuraccia, ci mettiamo la faccia.

Juventus-Chievo Verona streaming e TV: dove vedere la partita in diretta
In attacco dovrebbe riposare Paulo Dybala ed esserci invece Gonzalo Higuain , con Mario Mandzukic e Douglas Costa come esterni. Barzagli rientra oggi , gli abbiamo dato due giorni di riposo, si aggrega alla squadra e quindi sara' a disposizione.

L'ho fatto mio e l'ho integrato con lavori sulla difesa. Il rapporto con Montella è quotidiano, c'è grande disponibilità ed un grande rapporto, mi invita sempre a vedere gli allenamenti ma non voglio dare fastidio. "Bisogna fare molto di più". Sergio Sanchez viene dalla cantera del Real Madrid, era qui in prova e abbiamo deciso di tenerlo, ha caratteristiche simili a Tiago Dias. "E' stato un grande acquisto". Tra i suoi successi il campionato del mondo del 2006 con la Nazionale, mentre con il Milan ha vinto due campionati, due Champions League, una Coppa Italia e una Coppa del mondo per club. I rossoneri, infatti, sono stati travolti 5-1 dal Sassuolo, dopo essere andati in vantaggio grazie a Forte.