Martedì, 19 Settembre, 2017

Juventus-Chievo Verona streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

Juventus-Chievo, sorpresa Allegri: cambia modulo! 9567 09-09-2017 09:18 Juventus-Chievo Verona streaming e TV: dove vedere la partita in diretta
Marzia Fragale | 10 Settembre, 2017, 01:40

"La teoria non conta niente. Vedremo se alla fine la squadra avrà fatto una stagione importante e per stagione importante intendo arrivare a marzo a lottare per tutte e tre le competizioni anche se la Coppa Italia quest'anno anticipa un po' visto che i quarti si giocano a dicembre".

Per la formazione titolare, il tecnico bianconero Allegri non potrà contare su Giorgio Chiellini, infortunatosi lievemente con l'Italia e in dubbio anche per la trasferta catalana, così come mancheranno Marko Pjaca - ancora in fase di recupero - e Claudio Marchisio - che nelle scorse settimane ha accusato un nuovo dolore dopo il pesante infortunio di un anno e mezzo fa. Dall'altra parte il Chievo di Maran non vuole essere vittima sacrificale specie dopo il bel successo conquistato a Udine e la beffa patita prima della sosta contro la Lazio in casa, sconfitti in extremis. Prima della supersfida con il club catalano però, la squadra di Allegri giocherà contro il Chievo sabato alle 18. Noi dobbiamo riprendere con i tre punti e fare una partita tosta, lavorando meglio soprattutto sulla fase difensiva. Potevamo fare di più sotto porta, ma bisogna stare attenti a non analizzare la gara solo in base al risultato.

Per Allegri, ad ogni modo, nonostante alcune assenze, non e' difficile scegliere la formazione di domani.

TANGO ARGENTINO - Il secondo tempo ha un avvio sonnacchioso ma quando entra Dybala (dopo meno di 10 minuti) tutto cambia: si torna al 4-2-3-1, con Sturaro alto a destra, e bastano pochi minuti per arrotondare il punteggio. A Higuain la mancata convocazione ha fatto bene dal punto di vista fisico e mentale.

Samsung Galaxy Note 8, come guardare l'evento di lancio in diretta streaming
Inoltre sarà dotato di una super batteria (da 300mAh ) e di un sensore per le impronte digitali sul retro . Gli angoli sono più squadrati e la curvatura dello schermo è meno accentuata rispetto ai Galaxy S8/S8+.

Salve a tutti gli amici di WebCalcio e ben ritrovati con le dirette testuali di WebCalcio.Qui trovi la diretta del match di questo pomeriggio tra Juventus e Chievo Verona. "Siamo pronti a ripartite, inizia la stagione vera con un mese in cui abbiamo 7 partite di cui 5 di campionato e 2 di Champions", ha spiegato Allegri.

Prova a farsi vedere anche il Chievo che recupera palla con Birsa, serve Pucciarelli che strozza il tiro non riuscendo ad impensierire Szczesny. Barzagli rientra oggi, gli abbiamo dato due giorni di riposo, si aggrega alla squadra e quindi sara' a disposizione. Sta bene, si sta adattando ai nuovi metodi di lavoro e sono contento. Pero' dovro' valutare oggi.

All' 80′ è Birsa a sfiorare il 2-1 con un calcio di punizione (per fallo di Matuidi su Radovanovic) che fa la barba al palo con Szczesny battuto. In attacco dovrebbe riposare Paulo Dybala ed esserci invece Gonzalo Higuain, con Mario Mandzukic e Douglas Costa come esterni. Esordio dal 1′ per Matuidi e Douglas Costa, con Dybala solamente in panchina.