Martedì, 19 Settembre, 2017

Alessandra, 24enne morta dopo lite con l'ex a Melito

Ballerina napoletana morta dopo lite in auto col fidanzato, la mamma non regge lo strazio e tenta il suicidio Melito. Alessandra Madonna muore trascinata dall'auto dell'ex, la madre tenta il suicidio
Vindonio Cherico | 10 Settembre, 2017, 01:35

Il corpo della 24enne, custodito all'ospedale di Giugliano, è stato prelevato dal nosocomio poco dopo le ore 16 per l'autopsia al Secondo policlinico di Napoli. Troppo gravi le sue condizioni, troppo profonde le lacerazioni interne. Il suo cuore nella tarda mattinata di oggi si è fermato per sempre. Con l'ex la storia era invece finita molto tempo fa. Nonostante l'estate e le vacanze a Cuba e in Grecia, il ritorno alla vita di tutti i giorni per la ballerina, che lavorava anche nel mondo delle discoteche, significava provare a ritornare con Peppe Varriale, il 24enne finito ai domiciliari per omicidio colposo in attesa che le indagini facciano luce sulle sue eventuali responsabilità. Solare, piena di vita. Alessandra aveva riportato vari traumi e fratture, in particolare alla testa.

Lì è avvenuto il diverbio che poi ha generato la morte di Alessandra. L'ennesimo dramma. Una tragedia nella tragedia. I carabinieri allertati hanno avviato le ricerche durate ore.Non ha risposto alle telefonate di parenti e amici. I due hanno iniziato così a litigare. Non so cosa abbia fatto, ma so che è responsabile.

Il luogo della lite sfociata in tragedia a Mugnano di Napoli
Mugnano, Muore trascinata dall'auto dell'ex fidanzato, la madre tenta il suicidio

Nel frattempo al quotidiano Il Mattino ha parlato Luciana, un'amica di famiglia che per ore ha atteso notizie positive nel piazzale dell'ospedale San Giuliano di Giugliano. I medici le hanno salvato la vita. Tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi sulla profilo facebook della ragazza. Un diario del dolore che accomuna lacrime che scorrono sul volto di centinaia di persone, che amavano quella ragazza di rara bellezza e di straordinario talento nella danza. Il giovane, con il quale la ragazza aveva litigato per cause presumibilmente legate alla decisione di lui di interrompere il loro rapporto sentimentale, è stato arrestato dai Carabinieri della stazione di Mugnano.

Incredibile a Sky: Ilaria D'Amico ironizza sul Milan e scoppia il caos
La conduttrice di Sky ha risposto all'azione del Milan . Io continuerò a esprimere idee, senza pregiudizi . Le mie parole li hanno fatti risentire .