Mercoledì, 22 Novembre, 2017

Valentino Rossi ha già iniziato una leggera fisioterapia

MotoGP Misano Dal 2 settembre torna The Riders’ Land Experience Yamaha, Rossi non sarà sostituito: «A Misano ci sarà solo Vinales»
Marzia Fragale | 07 Settembre, 2017, 01:28

Questo vuol dire che a Misano vedremo solo una Yamaha in pista, quella di Maverick Vinales, oltre che alle Tech 3 di Zarco e Folger.

A causa di un incidente che gli ha procurato la frattura alla gamba destra, di tibia e perone, Valentino Rossi è costretto a saltare uno dei gran premi di casa.

Intanto Valentino Rossi ha già iniziato la riabilitazione, ancora una volta il pilota italiano è pronto a stupire il suo pubblico...

"Sfortunatamente arrivo a Misano Adriatico senza il mio compagno di squadra Valentino ed è un vero peccato". Dal 2008 in poi infatti il suo miglior risultato è stato il quarto posto ottenuto per ben quattro volte, nel 2009, 2010, 2012 e nel 2014. La formazione aumenta, perché vedremo in azione anche Michele Pirro, alla seconda wild card stagionale e settimo l'anno scorso su questa pista.

Rimini, coppia di turisti polacchi aggredita sulla spiaggia. Lei è stata stuprata
Il Comune , inoltre, "si rende immediatamente disponibile per ogni forma di supporto e di aiuto di cui possano avere bisogno ". Ma gli inquirenti, proprio per questo motivo, usano il massimo riserbo. "Gli autori dell'aggressione e dello stupro? ".

Il programma del Mondiale MotoGP in terra di Romagna comincia venerdì 8 settembre con le Prove libere (sessione 1 ore 9:55; sessione 2 ore 14:05).

Si era parlato proprio di questi 2 e di Nakasuga come possibili nomi per il rimpiazzo del #46 nella gara/e che salterà, col collaudatore giapponese che sembrava la soluzione più logica.

Ottimismo anche da parte di Lorenzo in vista della tappa a Misano, con un occhio alla gara precedente: "Il GP di Silverstone è stato positivo, il distacco dal vincitore è stato il minimo finora e Andrea ha vinto, diventando leader iridato". Per noi è un momento davvero fantastico, ma dobbiamo mantenerci concentrati in modo da gestire con lucidità ogni situazione. Abbiamo un grande potenziale e dobbiamo assolutamente sfruttarlo al massimo!