Martedì, 19 Settembre, 2017

Roma-Chapecoense finisce 4-1, in campo anche Schick

Baldissoni: “L'amichevole contro la Chapecoense? Chiedo alla città di rispondere con tanto entusiasmo” LO STADIO TRE FONTANE CASA DELLA CHAPE
Marzia Fragale | 02 Settembre, 2017, 00:27

La Roma ha colto l'occasione per dare spazio a numerosi primavera e a quei calciatori che finora hanno giocato poco.

"Francesco Totti è il testimonial della partita di domani all'Olimpico".

Inutile tornare a sottolineare l'importanza di questa amichevole che va oltre il calcio con i giocatori, che ora compongono la rinnovata squadra brasiliana, che sono stati ricevuti due giorni fa dal Papa e che proseguono questo significativo tour che li ha portati anche ad affrontare in amichevole il Barcellona una decina di giorni fa.

Marotta: "Marchisio resta, Spinazzola non arriva"
Al momento però ci sono solo smentite, sia da parte di MilanTv sia da parte dell'agente del giocatore. Alla fine del mercato mancano 9 giorni, noi siamo tranquilli.

Finisce 4-1 l'amichevole fra Roma e Chapecoense: di Florenzi su rigore, Perotti e Antonucci (doppietta) le reti dei giallorossi.

Patrick Schick è arrivato alla Roma dalla Sampdoria. Lincontro è stato organizzato dalla A.S. Roma. L'incontro si disputa a quasi un anno di distanza dall'incidente aereo nel quale hanno perso la vita quasi tutti i componenti della squadra e dello staff tecnico del club brasiliano, nel viaggio che li stava portando a disputare la finale di andata della Copa Sudamericana.

CHAPECOENSE (4-3-3) - Artur (dal 40' s.t. Tiepo); Renan, Grolli, Bruno (dal 19' s.t. Hiago), Roberto; Marques, Mineiro (dal 32' s.t. Khevin), Cesar; Alan (dal 33' s.t. Bryan), Perotti (dal 19' s.t. Rodrigo), Dodò (dal 12' s.t. Moises).