Martedì, 19 Settembre, 2017

Apple, Iphone 8: lancio il 12 settembre

Un video mostra perché iPhone 8 batterà Galaxy Note 8 quest'anno IPhone 8 sarà solo per ricchi. Il prezzo sarà…
Desiderato Gatta | 01 Settembre, 2017, 01:48

L'edizione dell'iPhone 8 sarà lanciata in vista del decennio della linea, in versione speciale proprio a seguito del recente lancio di iPhone 7S e iPhone 7S Plus.

Bloomberg precisa che le informazioni ottenute riguardano test che Apple starebbe conducendo per capire quale strada intraprendere a riguardo, ma se a Cupertino optassero veramente per una soluzione del genere si tratterebbe di un cambio di paradigma piuttosto radicale, che date le dimensioni verticali del telefono potrebbe renderlo più complesso da utilizzare con una mano sola.

L'iPhone 8 segnerà l'inizio della fine del tasto Home sugli smartphone Apple secondo il nuovo rumor. Valore questo di certo non esiguo che sottolinea le ulteriori mire espansionistiche del brand, previste anche dopo il vicinissimo iPhone 8. Ad esempio, il nuovo switcher è formato da una serie di schede stand-alone che gli utenti possono scorrere in modo orizzontale, ricordando il vecchio design visto su vecchie versioni di iOS.

Un'altra importante novità di iPhone 8 sarà la nuova colorazione. Si tratterà di uno schermo OLED superlativo. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

Il Milan c'è. E Montella coccola Kessie: "E' un mostro"
Una sfida che si è rivelata ostica e decisamente sfortunata per gli squali che a metà del primo tempo sono già sotto di tre reti . Passano 3 minuti e si iscrive alla partita Donnarumma , attento a non farsi sorprendere dalla fucilata del solito Budimir .

Il 12 settembre sarà il giorno del nuovo iPhone, che si chiami 8 o meno. La function area occuperà la parte inferiore del display e in basso ci sarà una sezione per ospitare il tasto Home.

Notizie ufficiali da parte della casa di Cupertino ancora non ve ne sono e anche se si dovesse andare sulla pagina del loro sito, di iPhone 8 non esiste traccia. Lo metterà in vendita venerdì 22 a prezzi compresi - negli USA - tra 1.200 e 1.400 dollari, secondo alcuni rumors.

Fedele alla sua filosofia di fare le cose meglio degli altri e non necessariamente prima, a bordo dell'iPhone 8 salgono allora caratteristiche già viste, come il sensore 3D per il riconoscimento facciale.

New York - L'indiscrezione è del Wall Street Journal.