Venerdì, 17 Novembre, 2017

Infortunio Cancelo, arriva il comunicato dell'Inter

Cancelo Cancelo
Marzia Fragale | 31 Agosto, 2017, 00:50

Joao Cancelo ha infatti accusato un infortunio al ginocchio destro durante la seduta d'allenamento di ieri. Obiettivi sempre andati in fumo e, quei pochi calciatori che riescono ad acquistare, subiscono infortuni. Il ritorno in campo dei nerazzurri avverrà domenica 10 settembre, nel lunch match di Serie A contro la Spal: Spalletti spera di arrivarci con Joao Cancelo in buone condizioni.

Campidoglio, cambio in vista al Bilancio: via Mazzillo, ecco Lemmetti
Fino ad arrivare alla poltrona di assessore, quasi certamente al Bilancio , alla corte di Virginia Raggi . Una scelta contestata che è costata anche un avviso di garanzia all'assessore e al sindaco.

Brutte notizie per l'Inter per quanto riguarda Cancelo: si tratta di distrazione al legamento collaterale mediale del ginocchio destro, questa la diagnosi stabilita dagli esami strumentali. Il ct del Portogallo, Fernando Santos, ha chiamato Ricardo Pereira del Porto per sostituire Cancelo. "Ricardo Pereira, laterale del Porto, è stato chiamato per integrare la rosa per le gare con Isole Faroer e Ungheria". È questo l'esito dei controlli medici a cui si è sottoposto il difensore dell'Inter dopo l'infortunio rimediato in allenamento ieri con il Portogallo. "Per questo motivo ha lasciato il ritiro".