Venerdì, 17 Novembre, 2017

Keita è un giocatore del Monaco

Calciomercato Inter live news sulle ultime trattative Keita Balde Keita-Inter: con la partenza di Jovetic si attende quella di Gabigol per chiudere
Marzia Fragale | 30 Agosto, 2017, 01:48

Facile immaginare che il Monaco abbia proposto a Keita un contratto di quelli difficili da rifiutare, senza dimenticare la possibilità di essere protagonista in Ligue 1 e in Champions League, andando a formare un tridente piuttosto interessante con Falcao e Jovetic. Anzi, stando a quanto riporta sempre l'emittente, Keita farà le visite mediche a Monaco già nel pomeriggio. Ma prima della sfida della Lazio in casa del Chievo ha parlato di mercato.

Inter, Juve, Milan, Napoli.ma alla fine vince il Monaco. La Juventus - che aveva presentato un'offerta non ritenuta soddisfacente dal giocatore - resta vigile; contatti poi tra l'Inter e la Lazio nei giorni scorsi, così come tra il Napoli e Lotito che continua a chiedere 30 mln. I partenopei corteggiano lo spagnolo da circa un anno, ma quest'ultimo non ha mai manifestato tanto apprezzamento nei riguardi del club di De Laurentiis. In queste ore Jorge Mendes, procuratore di Cristiano Ronaldo e Wallace, sta lavorando nelle vesti di intermediario per cercare l'accordo con il presidente Lotito.

Asfaltato il record di Biancolino: è Castaldo il miglior marcatore dell'Avellino
Verde deve ancora iniziare a giocare in A, ma sono contento del suo approccio con il Bentegodi, lo seguivamo da prima di Avellino. Ieri, 13 agosto, è arrivata la vittora dell'Hellas, che ha avuto la meglio sull'Avellino.

Ma la volontà di Keita Balde è chiara, l'attaccante vuole la Juventus o l'Inter. Intanto il Monaco ha fatto pervenire al club di Lotito una proposta di 19 milioni di euro per l'esterno d'attacco proveniente dalla cantera del Barcellona.