Venerdì, 17 Novembre, 2017

VIDEO Ferrero conferma la cessione di Schick alla Roma

Accordo raggiunto. Patrik Schick è un giocatore della Roma Patrik Schick alla Roma già in serata? Ferrero in viaggio verso la Capitale
Marzia Fragale | 29 Agosto, 2017, 00:13

Sto andando a vedere, il problema è soltanto uno: se il ragazzo sta bene e lo fanno giocare sarà della Roma.

Ore 13.34 - Massimo Ferrero ha abbandonato gli uffici Romei: "Schick è romano e romanista".

Amore non corrisposto per la spogliarellista, la spara e si suicida
A chiarire l'esatta dinamica saranno le indagini condotte dal dirigente della Squadra Mobile, Marco Martino. A dare l'allarme sono stati alcuni testimoni, che hanno segnalato la presenza in strada di un uomo armato.

Ore 12.47 - Patrick Schick arriverà già oggi nella capitale. "E' un grande affare". Sicuramente ci saranno dei risvolti in questa storia e noi pubblicheremo tutti gli aggiornamenti del caso quindi continuate a seguirci per non perdere tutte le notizie principali non solo del calciomercato ma anche del calcio in generale. Ma un giorno di qua, un giorno di la, Schick è ancora a Genoa sponda Samp. Questa - prosegue il numero uno blucerchiato - è una delle operazioni più importanti che ho portato avanti, alla Sampdoria vogliamo sempre il meglio per i nostri giocatori.

Una cifra davvero imponente, che lancia Schick persino più in là di Gabriel Omar Batistuta, il cui acquisto - al cambio dell'epoca - sarebbe valso 36 milioni di euro. E' stato difficile, c'erano altri club come PSG, Monaco e anche Napoli. Skriniar? Avete fatto male i conti, avete detto 30 milioni ma in realtà sono 35. Al giocatore un contratto quinquennale da 2,5 milioni di euro, bonus compresi.