Martedì, 19 Settembre, 2017

Inter, Icardi: "Ci stiamo abituando ai meccanismi di Spalletti"

Roma-Inter: precedenti Calciomercato Inter, Spalletti: "Dovevamo essere più ordinati"
Aida Italiano | 29 Agosto, 2017, 00:20

Il man of the match dell'Olimpico, il centravanti dell'Inter Mauro Icardi, 4 gol in due partite in questo straordinario inizio di campionato, ha parlato così ai microfoni di Premium Sport: "Eroe della serata?"

Alla seconda giornata di campionato l'Inter si gode il suo capitano Mauro Icardi, autore di due doppiette che hanno permesso ai nerazzurri di uscire vittoriosi dalle prime due giornate contro Fiorentina e Roma.

Roma-Inter: precedenti
Spalletti: "All'inizio altri obiettivi"

In certe fasi avete commesso però i soliti errori... Ma abbiamo fatto anche bene, giocando la palla nella loro metà campo. Ci sono cose che facciamo bene, altre meno bene: ci stiamo abituando ai nuovi meccanismi che ci chiede il mister. Numeri impressionanti se si pensa che il bomber di Rosario ha solamente 24 anni. "Vincere partite così è un ottimo segnale: ora abbiamo la sosta, ma dobbiamo subito preparare la prossima partita, che avremo in casa".

"Scudetto? Abbiamo ottimi giocatori, individualmente molto forti, e stiamo lavorando per il gruppo e per giocare da squadra, cosa che ci era mancata".

Keita Lazio, Lotito: "Mai messo in vendita"
A disposizione: Vargic, Hoedt , Bastos, Patric, Lukaku, Marusic, Di Gennaro, Luis Alberto , Murgia, Caicedo , Lombardi, Keita . E' la prima medico donna a esordire in Serie A , in occasione del match che si sta disputando fra la Lazio e Spal .