Mercoledì, 22 Novembre, 2017

Samsung Galaxy Note 8, come guardare l'evento di lancio in diretta streaming

Galaxy Note 8 anche Samsung si converte alla doppia Samsung Galaxy Note 8 preorder: si può ordinare dal 25 agosto
Desiderato Gatta | 24 Agosto, 2017, 00:46

La batteria invece è da 3.300 mAh con ricarica wireless e rapida, così vi basteranno pochi minuti per avere ore di autonomia da sfruttare. La fotocamera frontale è una 8 megapixel con Smart Auto Focus. Presente una porta USB Type-C. Galaxy Note8 è dotato di due fotocamere posteriori da 12 MP con tecnologia OIS (Optical Image Stabilization) sia per l'obiettivo grandangolare che per il teleobiettivo.

"Apprezziamo la passione implacabile della comunità Note". Galaxy Note 8 include Bixby, il nuovo assistente vocale di Samsung.

Chi ama immortalare i propri momenti più importanti potrà usufruire di due fotocamere con sensori da 12Mpx e stabilizzazione ottica. Visto il tipo di pubblico a cui si rivolge difficilmente sarà lanciata assieme al Note 8: più probabile che farà il suo debutto a IFA, la prossima settimana. Gli angoli sono più squadrati e la curvatura dello schermo è meno accentuata rispetto ai Galaxy S8/S8+.

Il design del Note 8 sarà anch'esso molto simile al Galaxy S8, non ci sono più dubbi dopo che la stessa Samsung si è fatta sfuggire una foto ufficiale: stessa impostazione con vetro Gorilla Glass 5 sul posteriore e bordi curvi sull'anteriore, ma le forme della sagoma saranno un po' più squadrate.

Samsung sta stuzzicando il palato degli appassionati con un paio di video che raccontano qualcosa in anteprima su Samsung Galaxy Note 8 ossia il nuovo modello che si appresta a debuttare dopodomani 23 agosto.

Galaxy Note 8 anche Samsung si converte alla doppia
Samsung Galaxy Note 8: successo o flop?

Il Samsung Galaxy Note8 supporta la nuova Rete 4.5G di Vodafone Italia, oggi disponibile nelle città di Firenze e Palermo, fino a 800 Megabit al secondo, e nelle città di Milano e Verona, inizialmente fino a 550 Megabit al secondo.

Confrontato con Galaxy Note 7 sono stati ritoccati parecchi dettagli. Le generose dimensioni del display consentono anche un utilizzo spinto del multitasking permettendo di visualizzare due applicazioni contemporaneamente, ad esempio, guardare un video mentre si scambiano messaggi con gli amici o comporre la chiamata per una conferenza telefonica tenendo davanti il numero e l'agenda.

S Pen si trova nella parte inferiore destra.

Fin dalla sua introduzione, S Pen è stata una delle caratteristiche distintive dei dispositivi Note. E il Galaxy Note 8 non è diverso. La funzione di scrittura a schermo spento Always On Memo diventa più potente, con la possibilità di scrivere fino a 100 pagine di note senza sbloccare il telefono. Si sa quasi tutto su questo device.

Secondo Samsung, una delle cose che cerca gran parte dei consumatori quando si apprestano ad acquistare un nuovo dispositivo è la fotocamera. Inoltre sarà dotato di una super batteria (da 300mAh) e di un sensore per le impronte digitali sul retro.

La provincia di Roma brucia: 2 morti a Tivoli, fiamme sulla Pontina
Anche oggi moltissime le forze in campo per la lotta contro le fiamme che, purtroppo, diventa sempre più un dato quotidiano. Violenta la portata dell'incendio , favorita anche dalla vegetazione affaticata dalla siccità.