Martedì, 19 Settembre, 2017

Marotta: "Marchisio resta, Spinazzola non arriva"

Andrés Iniesta Iniesta non sa ancora se rinnoverà col Barcellona
Marzia Fragale | 23 Agosto, 2017, 00:32

Diverse squadre sono interessate all'evolversi della vicenda, Chelsea in primis, ma attenzione anche alla clamorosa ipotesi Milan: ieri Marchisio ha messo un like su Instagram ad un post niente meno che di Bonucci.

Tragedia a Ischia: muore annegata una diciottenne napoletana
E' morta davanti alle amiche Alessia Piatti , annegata a mare sulla spiaggia di Citara a Ischia dove stava passando le vacanze. Sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso della Guardia Costiera, gli agenti della Polizia di Stato e i carabinieri.

Un rilancio difficile, visto che la Juventus ha acquistato Matuidi e considerata l'inamovibilità tra i titolari di Pjanic e Khedira. La squadra campione d'Italia è pronta ad approfittare di eventuali ultime occasioni ma anche a frenare voci di giocatori in entrata e in uscita. Poi sta all'allenatore decidere chi gioca. A quel punto per lui infatti la concorrenza si farebbe decisamente troppa, nell'anno che porta al Mondiale. "Marchisio non potrà giocare sempre esattamente come gli altri compagni di reparto", ha sottolineato il dirigente bianconero. Mercato? Siamo a posto così. E se ne sono accorti tutti. Alla fine del mercato mancano 9 giorni, noi siamo tranquilli. Marotta - riporta Tuttojuve.com - sembra chiudere definitivamente all'esterno ex Barcellona: "Keita argomento chiuso, come Schick". Al momento però ci sono solo smentite, sia da parte di MilanTv sia da parte dell'agente del giocatore. Per il primo si è parlato di un ritorno di fiamma dei rossoneri, con noi di MilanLive.it che a tal proposito eravamo stati tra i primi a riparlarne; sul secondo invece rimane ancora parecchio scetticismo, nonostante più di una redazione ha riportato la possibile voglia di lasciare i bianconeri da parte del centrocampista. "Al di là dello spirito c'è anche l'aspetto morale", ha detto.