Martedì, 19 Settembre, 2017

Incredibile a Sky: Ilaria D'Amico ironizza sul Milan e scoppia il caos

Ilaria D'Amico Milan, bufera contro Sky. Silenzio stampa per la D'Amico che non si scusa: 'Scelta che si commenta da sola'
Marzia Fragale | 23 Agosto, 2017, 00:32

I vertici del Milan, oramai completamente cinese, hanno proibito all'allenatore Vincenzo Montella e ai suoi giocatori di rilasciare dichiarazioni ai microfoni di Sky e gli haters si sono accaniti contro di lei. Il motivo di questa dura presa di posizione e del successivo silenzio stampa arriva in seguito a delle dichiarazioni rilasciate da Ilaria D'Amico nel corso del pomeriggio di oggi all'interno della trasmissione "Sky Calcio Show". "Il 'se' bisogna mettercelo perché sono stati cosi tanti gli investimenti che aspettiamo di vedere, poi, nero su bianco".

Dubbi mal digeriti dal Milan e che hanno portato al silenzio stampa del club stesso nei confronti di SkySport.

'Se ci saranno tutte le coperture finanziarie - ha dichiarato la D'Amico - questa società ha fatto delle cose pazzesche.

"Se ci saranno le coperture finanziarie questa società avrà fatto un lavoro straordinario...", è stato il giudizio della D'Amico. Ilaria D'Amico, infatti, si spinge troppo in là nella conduzione - sin qui sempre ineccepibile, va detto - e qualcuno al Milan non l'ha digerito.

Keita Lazio, Lotito: "Mai messo in vendita"
A disposizione: Vargic, Hoedt , Bastos, Patric, Lukaku, Marusic, Di Gennaro, Luis Alberto , Murgia, Caicedo , Lombardi, Keita . E' la prima medico donna a esordire in Serie A , in occasione del match che si sta disputando fra la Lazio e Spal .

Le mie parole li hanno fatti risentire.

La conduttrice di Sky ha risposto all'azione del Milan.

La D'Amico si è dimostrata amareggiata per la scelta del club rossonero: "Non sentiremo Montella, e questo devo dire che ci dispiace molto, anzi mi dispiace molto, perché è qualcosa che mi riguarda personalmente - ha spiegato la conduttrice agli spettatori -". Ovviamente abbiamo sottolineato le grandi imprese di mercato del Milan, sottolineiamo da giornalisti alcune perplessità che sono emerse. Immediata la replica della giornalista, che ha informato i telespettatori di quanto era stato appena comunicato dal responsabile della comunicazione della società rossonera, Fabio Guadagnini. Io continuerò a esprimere idee, senza pregiudizi.